Il ritorno di Luis Enrique, dopo il dramma si riprende la Spagna

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

Moreno, promosso da vice a Ct dopo l'addio di Luis Enrique, si era sempre detto pronto a fare un passo indietro e che sarebbe stato felice di ridare la panchina all'ex Barcellona, ma secondo la stampa spagnola non ha gradito i modi della Federazione che lo ha tenuto all'oscuro di tutto.

La rabbia di Moreno. Le critiche della stampa alla Federazione. - Ora c'è anche l'ufficialità.

L'annuncio del Real che ufficializzava l'ingaggio del ct, un affronto per la Federazione spagnola che decise di licenziare il commissario tecnico a poche ore dall'esordio nella kermesse iridata, un'avventura che poi si rivelò fallimentare. (la Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

Possiamo confermare che sarà di nuovo alla guida della Nazionale". Incontro Arbitri - Club A. Lazio, vietato sbagliato al rientro. TORNA ALLA HOMEPAGE (La Lazio Siamo Noi)

Il "Lucho" si era dimesso dal ruolo di CT lo scorso 19 giugno per stare vicino alla figlia malata, poi tragicamente scomparsa. Non è ancora ufficiale ma, di fatto, Luis Enrique sta per tornare sulla panchina della nazionale spagnola. (Virgilio Sport)

LEGGI ANCHE Zaniolo si conferma in Nazionale: dalla Serie A all'estero: i 'pericoli' per la Roma. Panchina Spagna, Luis Enrique di ritorno: le ultime di CM.IT. L'attuale commissario tecnico iberico, dopo la gara di stasera, non si è presentato in sala stampa e nelle prossime ore il presidente della Federazione Rubiales dovrà fare chiarezza sulla guida tecnica. (CalcioMercato.it)

Tra la prima chiamata e ottobre, proprio Moreno ci ha detto che Luis Enrique era pronto per ritornare". Torna Luis Enrique, Rubiales racconta cosa è successo. "Oggi - le parole di Luis Rubiales - possiamo confermare che Luis Enrique torna al suo posto di lavoro". (Tuttosport)

L’annuncio del Presidente della Federazione Spagnola: “E’ sempre stato il leader di questo progetto. Luis Enrique è di nuovo il ct della nazionale spagnola. (IlNapolista)

🇪🇸🇪🇸 — Iker Casillas (@IkerCasillas) November 18, 2019. Foto: Mirror Sul suo profilo Twitter, con una breve frase sarcastica, ha fatto capire la sua posizione scrivendo: “Siamo un Paese di ‘burloni’. (alfredopedulla.com)