Napoli: il campione d’Italia dice sì, si chiude in prestito

Il Napoli potrebbe presto riaccogliere il suo campione d’Italia. Il giocatore ha detto sì al trasferimento e il prestito è possibile. Le ultime È un Napoli molto attivo sul calciomercato. Dopo aver dato a Conte dei rinforzi importanti per affrontare la prima fase di questo campionato, il tecnico ora si attende altri giocatori per rendere la rosa ancora più competitiva e consentire ai partenopei di restare in piena corsa per lo Scudetto e non solo. (Napoli Calcio Live)

Su altre fonti

Elmas: «Non dimenticherò mai lo scudetto vinto col Napoli» Ai canali ufficiali del Lipsia: «Spero che l’esperienza in Germania mi aiuti ulteriormente a migliorarmi». (IlNapolista)

Tra i calciatori più apprezzati del Napoli dello Scudetto è il caso dimensionare il macedone Eljif Elmas. Quest’ultimo, è stato messo nella condizione di dare il meglio di sé grazie all’intuizioni vincenti del tecnico di Certaldo Luciano Spalletti. (Il Posticipo)

Eljif Elmas, ex centrocampista del Napoli ora in forza al Lipsia, ha presentato la prossima sfida in Champions contro la Juventus ai canali ufficiali del club tedesco, ricordando anche i propri trascorsi con il club partenopeo: "La Coppa Italia vinta contro la Juventus? Al tempo ero arrivato in Italia da soli sei mesi, stavo ancora cercando il mio posto in squadra - ha esordito il calciatore -. (Tutto Juve)

QUI LIPSIA - Elmas: "Non dimenticherò mai lo Scudetto vinto con il Napoli"

Eljif Elmas, ex centrocampista del Napoli e attualmente al Lipsia, ha parlato ai canali ufficiali del club in vista della sfida di Champions contro la Juve e si è soffermato anche sul suo passato in azzurro: (CalcioNapoli1926.it)

Ripensando al tuo periodo al Napoli, hai vinto il tuo primo trofeo lì contro la Juventus (Coppa Italia 2020). Quando ripensi a quell'anno e al giovane giocatore che eri una volta, come si è evoluto il tuo gioco da allora? (CalcioNapoli24)

Stasera alle 21 Juve attesa a Lipsia per la seconda gara di Champions League. Tra i tedeschi ci saranno anche due vecchie conoscenze del nostro calcio, entrambi i giocatori sono attaccanti. Il macedone Elmas ha giocato nel Napoli nel quinquennio 2019/2024, vincendo lo scudetto con Spalletti e una Coppa Italia. (Bianconera News)