Champions o addio: l’ex Juve al posto di Giuntoli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Dopo l’esonero di Thiago Motta, ora c’è il Football Director nel mirino: salvo solo con il quarto posto, c’è l’ex bianconero Nuovo capitolo, sperando che possa portare i risultati sperati. Via Thiago Motta, dentro Igor Tudor alla ricerca di una juventinità che possa fare da esempio ai calciatori. La Juventus ha deciso di voltare pagina e, dopo aver dato il benservito all’ex Bologna, ha voluto il croato alla guida della squadra per queste ultime nove partite di campionato e per il Mondiale per club (salvo nuovi ribaltoni). (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Sua anche la scelta di affidare il timone a Tudor. Dopo aver bocciato Thiago Motta in circa nove mesi, la Juventus mette sotto esame anche Giuntoli. (Tutto Juve)

E senza risultati rischia. Su Gazzetta: "Bonus finiti". (Tutto Juve)

Tanto tuonò che piovve. Anche la Gazzetta dello Sport si è accorta che Cristiano Giuntoli rischia. Certo lo scrive con quel garbo che non ha mai negato al direttore sportivo bianconero. Ma lo scrive. Paginata con foto sua e di Koopmeiners. (IlNapolista)

«Sarei quello più deluso di tutti. Thiago Motta è stata una sua scelta e mandandolo via si è trovato a dover ammettere uno sbaglio. Però...». «Penso che l’errore sia stato più di conduzione che di uomini». (fcinter1908)

IL FUTURO – «Fino ad oggi è stato facile immaginare la prosecuzione del matrimonio, rinnovando di anno in anno. Avverrà presumibilmente lo stesso a giugno: l’attuale contratto in scadenza nel 2026 verrà allungato fino al 2027 e si procederà con un’altra annata a caccia di soddisfazioni, magari con cifre ulteriormente riviste». (InterNews24.com)

Juventus, Giuntoli rischia: sarà valutato (ilBianconero)