Milan-Inter 1-1, le pagelle dei rossoneri: Tammy Abraham sembra Giroud, Fofana geometra. Maignan mantiene il Diavolo vivo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Leggo.it SPORT

Milan e Inter 1-1 (0-0) nella semifinale d'andata di Coppa Italia. I gol nel secondo tempo, al 2' di Abraham e al 22' di Calhanoglu. Milan-Inter 1-1: Calhanoglu risponde a Abraham MAIGNAN 7,5 La finale è aperta, apertissima grazie alle sue grandi mani che prendono quasi qualsiasi pallone… WALKER 6 Tutto sotto controllo GABBIA 6,5 Annulla completamente Joaquin Correa THIAW 6,5 Copia e incolla da sopra: annulla completamente Marcus Thuram THEO HERNANDEZ 5,5 Inizia male con Bisseck. (Leggo.it)

Ne parlano anche altre fonti

Quest'anno la stracittadina non ha finora portato molte gioie ai colori nerazzurri. Così agli occhi dell'universo pallonaro la semifinale di Coppa Italia appare come un appuntamento canonico, tanto potenzialmente bello quanto imprevedibile. (FC Inter News)

Il migliore in campo nell'Inter per la Gazzetta dello Sport nel derby di ieri è Calhanoglu (7,5): "Cercava questo gol come l’acqua nel deserto. Ma gioiello a parte, la sua prova è una prova chic: ritmi alti, esce quasi sempre bene dal pressing Milan". (FC Inter News)

È andata in scena la seconda semifinale d’andata di questa edizione di Coppa Italia. Stasera è stato il turno di Milan e Inter, dopo la vittoria del Bologna contro l’Empoli nella serata di ieri, 1 aprile. (Gianluca Di Marzio)

Io vorrei imboccare tutte e tre le strade e non scegliere se poi altri saranno più bravi... "Io non parlo di triplete, il primo obiettivo era essere presente per questi tre obiettivi, ci siamo, stasera è la prima parte di un test che determina la finalista e siamo consapevoli di voler recitare un ruolo da protagonisti. (Sky Sport)

“Non è cambiato nulla, il lavoro quotidiano, la crescita della squadra, abbiamo trovato automatismi, insistendo sui valori tecnici e fisici. Abbiamo avuto un momento di difficoltà a gennaio-febbraio, poi con il lavoro e la mentalità della squadra, i valori del gruppo siamo venuti fiori e ringrazio la società e i ragazzi, adesso stiamo raccogliendo i frutti“. (Europa Calcio)

Tra i rossoneri rientrano Thiaw (assente a Napoli per un virus) e Musah (dalla squalifica). L’Inter è una squadra fortissima, ma noi vogliamo fare bene e vincere», ha spiegato Sergio Conceiçao. (Corriere della Sera)