Marcus Thuram vuole prendersi la Francia: finalmente titolare nello stadio della sua Inter

L'attaccante dell'Inter non è ancora un protagonista assoluto con la Francia, ora può sfruttare l'assenza di Mbappé. Tra i protagonisti più attesi di Italia-Francia c'è sicuramente lui, Marcus Thuram. Uno che San Siro lo ha già conquistato, seppure con la maglia dell'Inter. L'attaccante nerazzurro invece con la maglia della sua nazionale non è ancora riuscito a brillare e stasera potrebbe sfruttare l'assenza di Mbappé per scalare le gerarchie di Deschamps (Goal Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Considerata la qualificazione già raggiunta ai quarti di Nations League, Spalletti potrebbe operare alcuni cambi di formazione per non affaticare troppo i giocatori più impiegati a Bruxelles. Appena tre giorni dopo la dispendiosa e vittoriosa trasferta in Belgio, l'Italia scende in campo a San Siro contro la Francia. (Goal Italia)

Sarebbe il giocatore del Monza ad occupare il ruolo di trequartista alle spalle di Mateo Retegui che col Belgio è stato affidato, con ottimi risultati, a Nicolò Barella che andrebbe a scalare nel suo ruolo naturale di mezzala destra. (Fcinternews.it)

Entrambe le Nazionali sono qualificate ai quarti di finale della competizione con il primo posto in palio. Questa sera l'Italia scenderà in campo in un San Siro tutto esaurito per affrontare la Francia nel match valido per l'ultimo turno della fase a gironi di Nations League. (Tutto Juve)

Il Corriere dello Sport apre sulla Italia che riceve la Francia: "Blue carpet"

Gli azzurri del ct Luciano Spalletti affrontano allo stadio Meazza di Milano la Francia: entrambe le nazionali sono già qualificate ai quarti di finale, la sfida di San Siro però mette in palio il primo posto nel gruppo. (Quotidiano Sportivo)

Spalletti conferma il modulo 3-5-1-1 con cui l'Italia ha battuto il Belgio. Le possibili scelte di Spalletti per la sfida contro la Francia (GianlucaDiMarzio.com)

Spazio anche ad alter Nazionali, ma con un riflesso sulla Serie A. Un altro titolo, infatti, è: "Vlahovic, messaggio a Thiago". Il Corriere dello Sport apre sulla Italia che riceve la Francia: "Blue carpet" (TUTTO mercato WEB)