The Boys 4: Antony Starr ha modificato un dettaglio della storia di Patriota | TV

Attenzione: l'articolo contiene spoiler Eric Kripke ha svelato che Antony Starr ha voluto fare un cambiamento importante nel quarto episodio della stagione 4 di The Boys, modificandone così la storia di Patriota in modo cruciale. Non proseguite con la lettura se non volete anticipazioni! Nella puntata il leader dei Sette ritorna nel laboratorio di Vought dove è cresciuto per affrontare i ricercatori che lo hanno torturato da bambino, comportandosi in modo crudele con loro e punendoli in risposta alla sua rabbia. (BadTaste.it TV)

Se ne è parlato anche su altri media

I nuovi episodi sono entrati tra i primi cinque show originali più visti di sempre, rimanendo alle spalle solo della seconda stagione di Reacher. (BadTaste.it TV)

Condividi l'articolo Lo shorunner di The Boys parla di Patriota Seguiteci sempre anche su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp! Attenzione: questo articolo contiene spoiler sulla quarta puntata di The Boys News (LaScimmiaPensa.com)

In occasione del lancio della quarta stagione di The Boys abbiamo incontrato lo showrunner Eric Kripke, che ci ha spiegato perché la serie sembra sempre più attuale e politica, sbilanciandosi sul fatto che quello che una volta sembrava fantascienza… oggi è la realtà, e cioè le celebrità vogliono diventare dittatori. (BadTaste.it TV)

The Boys: come è nato il kink di Sister Sage e l'ispirazione di Firecracker

Attenzione: l'articolo contiene spoiler Lo showrunner ha svelato che la principale ispirazione per quanto succede a Starlight nell’episodio 4×04 di The Boys, è lo sketch del SNL di Cecily Strong. Nel suddetto sketch, l’attrice vestita da clown parlava del proprio aborto, e nel mentre faceva dei numeri di giocoleria. (BadTaste.it TV)

Parlando con TV Insider,, Kripke ha analizzato le motivazioni che hanno portato Patriota a tornare nei Vought Labs nell’episodio 4×04 di The Boys: Eric Kripke, showrunner di The Boys, ha commentato quanto fatto da Patriota nell’episodio 4 della stagione 4. (BadTaste.it TV)

Eric Kripke, showrunner di The Boys, analizza il kink di Sister Sage, interpretata da Susan Heyward e svela le ispirazioni dietro il personaggio di Firecracker. Quando hai una stanza piena di sceneggiatori troppo istruiti e miserabili che cercano di immaginare come sarebbe essere la persona più intelligente del mondo, arrivi immediatamente a una conclusione: “Beh, sarebbe terribile”. (BadTaste.it TV)