Caso Boccia, ex ministro Sangiuliano in Procura a Roma

Caso Boccia, ex ministro Sangiuliano in Procura a Roma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ROMA on line INTERNO

@ 2013-2024 - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 Nell’anno 2023 sono stati percepiti i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 (Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo D.L.vo) Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. (ROMA on line)

Ne parlano anche altre fonti

Fascicolo d’inchiesta relativo all’esposto presentato dall’imprenditrice e influencer, Maria Rosaria Boccia (LAPRESSE)

La donna risulta indagata minaccia a personalità politica e lesioni. . (Il Messaggero Veneto)

La donna risulta indagata per minaccia a personalità politica e lesioni. Maria Rosaria Boccia a Sangiuliano: «Sei un super babbo, domani visita di controllo». (ilmessaggero.it)

Caso Boccia, ex ministro Sangiuliano in Procura

Il 21 settembre scorso i carabinieri del Nucleo Investigativo hanno perquisito l'appartamento della donna, a Pompei, sequestrando materiale informatico tra cui il cellulare dell'imprenditrice. (Italia Oggi)

Da quando, il 26 agosto, Maria Rosaria Boccia ha ringraziato pubblicamente l’allora ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano per averle conferito l’incarico di consigliera per i grandi eventi del Ministero, il caso Boccia è al centro delle polemiche e della ribalta mediatica. (Primaonline)