Tra Kvaratskhelia e il Napoli ballano 2 milioni d'ingaggio e non solo: il rinnovo è a rischio

Tra Kvaratskhelia e il Napoli ballano 2 milioni d'ingaggio e non solo: il rinnovo è a rischio Il futuro di Khvicha Kvaratskhelia al Napoli è rischio, complice un rinnovo che non è mai arrivato, e le parole di Aurelio De Laurentiis, patron del club partenopei, non fanno dormire sonni tranquilli a chi ha esultato più e più volte grazie alle giocate e ai gol del georgiano nei suoi primi due anni in Italia: "Ci sono stati casi precedenti, se andrà via ce ne faremo una ragione. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Aspettando Napoli-Lecce: Luigi Garzya, ex difensore (anche) dei giallorossi salentini, è intervenuto su PrimaTivvù. Dopo i successi col club salentino le nostre squadre si sono divise. (Terzo Tempo Napoli)

Cyril Ngonge ha deciso di fare un omaggio speciale al suo compagno di squadra Khvicha Kvaratskhelia, indossando la maglia della nazionale georgiana con il numero 7. Un gesto semplice ma pieno di significato, che racconta molto del rapporto tra i due giocatori del Napoli (Napolipiu.com)

“Al Castellani abbiamo assistito alla rappresentazione del Contismo’ in purezza: si gioca male, su un campo ostico, ad un orario sconfortante. Ha parlato anche del Napoli Carlo Tarallo, giornalista de ‘La Verità’, a Radio Capri. (Terzo Tempo Napoli)

Il Napoli ha sempre dimostrato di saper trovare i giusti sostituti a livello tecnico, per cui non farei una tragedia in caso di addio. L’ex dirigente azzurro Pierpaolo Marino, è intervenuto a ‘Il Bello del Calcio’ su Televomero: “Rinnovo Kvara? Le parole di ADL rappresentano il segnale che le cose non stanno andando per il verso giusto, ma sono d’accordo con lui. (Tutto Napoli)

A inizio novembre è previsto un nuovo incontro tra l'agente di Kvicha Kvaratskhelia e il Napoli, l'argomento sul tavolo è ovviamente il rinnovo di contratto di cui ormai si parla da mesi. Mediaset: "Psg, 11mln a Kvaratskhelia: il no di ADL macigno sul rapporto col giocatore" (Tutto Napoli)

Alfredo Pedullà, esperto di mercato, si è soffermato sull'intricata vicenda Kvaratskhelia e del rinnovo che tarda ad arrivare, nel suo editoriale su Sportitalia. Il giornalista ha auspicato un chiarimento per il bene della squadra di Antonio Conte, che sta vivendo un inizio di campionato a dir poco sensazionale, con la conquista del primo posto in solitaria: "Il Napoli sta vivendo una stagione importante, ha spazzato via streghe e malumori, si è completamente affidato alle virtù di Antonio Conte". (AreaNapoli.it)