Infortunio Bremer, Bonanni: "Assenza pensante, Danilo uscirà fuori"

Massimo Bonanni parla a TMW Radio dell'assenza di Gleison Bremer dopo l'infortunio rimediato a Lipsia dal brasiliano. Queste le sue parole: "Sarà un'assenza pesante, Bremer è un difensore molto forte, veloce, un giocatore moderno. Al momento Danilo può tornare di nuovo fondamentale per questa Juve. E Motta darà al brasiliano sicuramente la possibilità di ricominciare a giocare da centrale. Al momento l'assenza di Bremer può essere importante, sono però convinto che Danilo uscirà fuori" precisa l'ex centrocampista oggi allenatore. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In casa Juventus, dopo la vittoria in Champions League sul campo del Lipsia, a tenere banco purtroppo è anche e soprattutto il brutto infortunio di Bremer che lo terrà fuori dal campo per diversi mesi. (TUTTO mercato WEB)

Thiago Motta ha le idee chiare: ecco chi può sostituirlo. L'infortunio di Bremer rimediato ad avvio di gara contro il Lipsia ha subito fato preoccupare tutto il mondo Juve, che ora deve correre ai ripari. (SpazioJ)

Giancarlo Padovan si è espresso in merito alla strategia di Simone Inzaghi tra Serie A e Champions League, con riferimento al turnover di cui l’Inter è protagonista nell’affrontare le due competizioni. (Inter-News)

Padovan: «L’Inter ha fatto poco finora! Inaccettabili due risultati»

Potrebbe essere una vecchia conoscenza di Thiago Motta il nome che la Juventus ha in mente per sostituire a gennaio l'infortunato Gleison Bremer. (Calciomercato.com)

Da capitano il messaggio di Federico Gatti a Gleison Bremer non è banale. Il difensore bianconero ha voluto condividere sul proprio profilo Instagram un pensiero per il brasiliano, che sarà costretto a rimanere lontano dai campi per almeno 6 mesi in seguito alla rottura del crociato: "Compagno di mille battaglie, sarà un periodo difficile, ma sono certo che dando il massimo come hai sempre fatto vincerai anche questa battaglia... (TUTTO mercato WEB)

DI PIÙ – In collegamento su Radio Radio Mattino Sport e News, Giancarlo Padovan esorta i nerazzurri a fare qualcosa in più: «L’Inter deve fare di più, ha fatto poco finora. Non bastano le due buone partite in Champions League. (Inter-News)