Zerbin, raggiunto l’accordo con il Venezia: dettagli e formula dell’operazione
Secondo Sky Sport, l’attaccante azzurro comunque dovrebbe essere convocato proprio per la gara contro i lagunari Domenico D'Ausilio Vice caporedattore 28 dicembre 2024 (modifica il 28 dicembre 2024 | 13:19) Manca sempre meno all’inizio ufficiale della sessione di calciomercato invernale, che si aprirà ufficialmente giovedì 2 gennaio. Il Venezia ha raggiunto con il Napoli l’accordo di massima per prendere l'esterno Alessio Zerbin. (CalcioNapoli1926.it)
Su altre fonti
Francesco Giovinazzo 28 dicembre 2024 (modifica il 28 dicembre 2024 | 10:47) Non sarà una semplice partita di calcio quella che si giocherà domenica 29 dicembre. Il Napoli chiuderà il 2024 davanti al proprio pubblico, ospitando il Venezia in un match che rappresenta molto più di una sfida tra seconda e penultima in classifica. (CalcioNapoli1926.it)
Per il calciomercato Napoli ultimissime arrivano sul fronte acquisti per la prossima sessione invernale. Come tutte le squadre, anche i partenopei sono intenzionati a rinforzarsi per la seconda metà della stagione e avrebbero messo nel proprio mirino diversi nomi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Ecco perché nelle ultime ore la trattativa ha subito un'accelerazione decisiva: Antonio Conte ha dato il via alla cessione, Zerbin è pronto per il trasferimento. Per lui inizio di stagione abbastanza complicato, sono appena 3 le presenze raccolte (di cui solo una in Serie A). (Fantacalcio ®)
Sky: Il Venezia ha raggiunto con il Napoli l'accordo di massima per portare Alessio Zerbin a vestire l'arancioneroverde Manca sempre meno all'inizio ufficiale della sessione di calciomercato... (Virgilio)
Il Venezia ha raggiunto con il Napoli l’accordo di massima per prendere Alessio Zerbin. Il giocatore dovrebbe arrivare in arancioneroverde con la formula del prestito con l’obbligo di riscatto legato alla salvezza. (GianlucaDiMarzio.com)
Calciomercato Napoli. Tutto fatto per la cessione di Alessio Zerbin al Venezia. Il calciatore è pronto a salutare nuovamente il Napoli a gennaio, così come successo l'anno scorso. Ecco quanto riportato da Gianluca Di Marzio sulla trattativa Venezia-Zerbin: (CalcioNapoli24)