Tzimas: il talento greco che cresce sotto la guida di Klose

Il giovane attaccante greco Stefanos Tzimas, in prestito dal PAOK al Norimberga, sta vivendo una stagione d’esordio promettente nella seconda divisione della Bundesliga. Nonostante la giovane età, il 18enne ha attirato l’attenzione di diversi club grazie alle sue prestazioni e all’impatto immediato in Germania. In un’intervista rilasciata alla prestigiosa rivista tedesca Kicker, Tzimas ha parlato del suo trasferimento, delle differenze tra PAOK e Norimberga e dell’influenza determinante di Miroslav Klose, ex attaccante leggendario e attuale tecnico della squadra tedesca. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altre fonti

Il Napoli si muove sul mercato in vista della sessione di gennaio e mette gli occhi su Luis Hasa, talentuoso centrocampista classe 2004 del Lecce. Il giocatore potrebbe essere al centro di una trattativa che coinvolgerebbe uno scambio con contropartite tecniche, tra cui Rafa Marin e Alessio Zerbin, secondo quanto riportato da Sky Sport. (Tutto Juve)

"Hasa? Abbiamo un'operazione in dirittura di arrivo. Un club importante italiano ci ha chiesto un giocatore che non sta giocando da noi. (SOS Fanta)

A prescindere da ciò che succederà con Arkadiusz Milik, calciatore sul quale Giuntoli ha dichiarato il ritorno atteso a gennaio, dal suo infortunio, il "sogno" di Thiago Motta resta sì (SpazioJ)

Scuola Juve (con Manna) e MVP all'Europeo U19: chi è Hasa, colpo di prospettiva

Il Napoli è sempre più vicino alla chiusura dell'affare con il Lecce per l'ex Juve (CalcioNapoli1926.it)

Profilo gradito – Hasa non sta venendo impiegato con continuità dal nuovo tecnico Giampaolo e gradirebbe cambiare aria, Manna (che già lo ha conosciuto ai tempi della Juventus) lo porterebbe volentieri a Napoli. (Europa Calcio)

Il Napoli è vicino al colpo di prospettiva Luis Hasa, fantasista di proprietà del Lecce, cresciuto nel settore giovanile della Juventus e portato a Torino da Giovanni Manna, attuale direttore sportivo azzurro. (Tutto Napoli)