Thiago Motta sui tanti infortuni: “Non sono una casualità. Aston Villa grande squadra, con il Milan bella prestazione”

Thiago Motta sui tanti infortuni: “Non sono una casualità. Aston Villa grande squadra, con il Milan bella prestazione”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SportItalia.it SPORT

Domani alle 21 al Villa Park il calcio d’inizio di Aston Villa-Juventus, match valido per la quinta giornata di Champions League. Il tecnico bianconero Thiago Motta ha parlato nella conferenza stampa della vigilia del match: “Non so se firmerei per il pari, vorrei vedere cosa ha detto Emery in conferenza. Domani affronteremo una grande squadra, molto pericolosa nelle ripartenze e scenderemo in campo determinati per fare il nostro lavoro e quando abbiamo la palla, gestirla bene. (SportItalia.it)

La notizia riportata su altri media

Nonostante le difficoltà, tuttavia, restano Ano i bianconeri, costretti a fronteggiare una lunga serie di infortuni che sembra non avere fine. (ilBianconero)

"Con il Milan ho preso una botta all'inizio del secondo tempo, ma sto bene. Mi piace vedere il calcio inglese, non so se abbia qualcosa di più. (Sport Mediaset)

Niente walkaround per la Juventus al Villa Park, stadio dell'Aston Villa, nel giorno prima dell'importantissima sfida di Champions League. Il l motivo è curioso ed è legato all'arrivo in Inghilterra del club bianconero. (Calciomercato.com)

Cambiaso sorride alle difficoltà Juve: "Questi siamo, faccio pure il portiere"

Juve falcidiata dagli infortuni, Motta: "Non è una casualità. Ma oggi parlarne non serve" (TUTTO mercato WEB)

Ha mai pensato ad un futuro in Premier? E' una delle domande poste in conferenza stampa a Thiago Motta, allenatore della Juventus che alla vigilia della sfida contro l'Aston Villa - gara valida per la (TUTTO mercato WEB)

Andrea Cambiaso ha accompagnato Thiago Motta nella conferenza stampa di vigilia di Aston Villa-Juventus , quinto turno della League Phase di Champions e gara fondamentale per il percorso dei bianconeri nella competizione. (Tuttosport)