Ultim’ora Napoli, ancora problemi per Garcia: l’infortunio preoccupa

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Il Napoli si sta già preparando per la sfida di mercoledì sera contro l’Udinese. Dall’allenamento odierno emergono nuovi dettagli sugli infortunati. Mercoledì è già tempo di un nuovo esame per Rudi Garcia e per il suo Napoli. Gli azzurri ospiteranno al Maradona l’Udinese, dove sarà fondamentale ottenere un risultato positivo dopo l’avvio pessimo. Intanto dal report dell’allenamento della mattinata del Napoli arrivano novità sugli acciaccati. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altri giornali

Napoli, allenamento pomeridiano allo stadio Diego Armando Maradona e cena di squadra per ristabilire un clima di normalità (Napoli Magazine)

Non ci sarà la consueta conferenza stampa di vigilia, ma la decisione è stata comunicata prima del match con il Bologna, quindi il silenzio dell’allenatore non è assolutamente collegato alle polemiche del Dall’Ara. (CalcioNapoli24)

Allenamento al Maradona e cena di squadra, ecco il programma del Napoli (Napoli Magazine)

Il Corriere dello Sport ha svelato le probabili formazioni di Napoli e Udinese per la sfida del Diego Armando Maradona in programma mercoledì 27 settembre alle ore 20:45: "Davanti a Meret linea Di Lorenzo-Ostigard-Natan-Mathias Olivera. (Napoli Magazine)

Il Napoli è alla ricerca del riscatto in campionato, la compagine partenopea vuole tornare a conquistare i tre punti per migliorare la propria classifica di Serie A. A tal proposito l'edizione odierna de La Repubblica ha svelato il programma del Napoli alla vigilia del match contro l'Udinese in programma allo stadio Diego Armando Maradona mercoledì 27 settembre alle ore 20.45: "Potrebbero esserci numerose novità di formazione in casa Napoli contro l'Udinese". (AreaNapoli.it)

Napoli – Udinese è un match valido per la sesta giornata del campionato italiano di calcio di Serie A, con calcio d’inizio previsto alle ore 20.45 di mercoledi 27 settembre allo Stadio Maradona di Napoli. (Assopoker)