RASSEGNA - La Gazzetta dello Sport: "ScappaNapoli", Il Mattino: "Io capitano"

Dalla vittoria del Napoli contro il Lecce, che consolida il primato in classifica degli azzurri, alle altre sfide della nona giornata di Serie A. Questo e molto altro sulle prime pagine in edicola domenica 27 ottobre. "Duello bestiale" è l'apertura de La Gazzetta dello Sport, in merito al derby d'Italia tra Inter e Juventus. Spazio anche al Torino e alla vittoria dell'Atalanta. In basso, il successo degli azzurri contro il Lecce "ScappaNapoli. (Napoli Magazine)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il giornalista di Repubblica Marco Azzi, tramite un tweet sul suo profilo X, ha parlato del rigore negato al Napoli contro il Lecce: "La carica di Banda su Politano mi ha ricordato quella di Kjaer su Llorente, in un Napoli-Atalanta (Tutto Napoli)

Zero gol subiti, di nuovo. E di nuovo. Per la sesta volta in nove di campionato, a cui si aggiungono le due in Coppa Italia, la squadra chiuse casta e pura come la Nora di Buccirosso in E Fuori Nevica. (Tutto Napoli)

Leggi tutta la notizia Neres e Ngonge hanno dato un apporto limitato, non hanno saltato mai l'uomo. (Virgilio)

Napoli-Lecce, Di Lorenzo ritrova il gol e fa esplodere il Maradona

Le prossime saranno partite toste, che cercheremo di preparare al meglio. "Il modo in cui ci alleniamo tutti i giorni, in cui siamo uniti ed arriviamo alla partita stanno facendo la differenza. (Pianeta Milan)

Così dopo il classico post celebrativo su Instagram, Giovanni Di Lorenzo si è guadagnato anche i simpatici commenti social dei compagni. Grandissima prestazione di Giovanni Di Lorenzo oggi al Maradona contro il Lecce (Tutto Napoli)

Vale tre punti la zampata della ripresa, quella arrivata sugli sviluppi di un calcio d'angolo ben sfruttato dal colpo di testa di McTominay. Un gol, anzi due. (ilmattino.it)