Serie C | Foggia-Juventus Next Gen | Il commento di Francesco Spanò
IL COMMENTO DI FRANCESCO SPANÒ «Abbiamo fatto una prestazione in cui abbiamo creato il doppio delle occasioni, potenziali e non, rispetto ai nostri avversari: purtroppo quello che manca è essere cinici. Sappiamo che è un processo, i ragazzi sono giovani e stiamo lavorando su questo: la classifica non rispecchia il valore dei giocatori - noi siamo accanto a loro ogni giorno e sappiamo quello che possono dare. (Juventus Football Club)
Se ne è parlato anche su altre testate
Paolo Montero, allenatore della Juve Primavera, ha detto la sua sui bianconeri. Ecco le sue parole dopo la sconfitta con il Foggia: “Abbiamo fatto una prestazione in cui abbiamo creato il doppio delle occasioni, potenziali e non, rispetto ai nostri avversari: purtroppo quello che manca è essere cinici. (Juvenews.eu)
Luciano Zauri, che, alla vigilia, doveva fare a meno di sei calciatori della rosa tra squalifiche e infortuni, mischia le carte e manda in campo un undici inedito rispetto alle precedenti due gestioni con Perina, Orlando e Sarr dal primo minuto in luogo di esclusioni eccellenti quali quelle di De Lucia, Emmausso e Murano. (Calcio Foggia)
Sono ore complicate in casa Juventus Next Gen. (Tutto C)
Ancora una sconfitta per la Jventus Next Gen, che cade anche contro il Foggia e conferma la propria crisi nerissima. A parlare ai microfoni del sito ufficiale del club è Francesco Spanò, secondo di Paolo Montero e al suo posto in panchina dopo l'espulsione del tecnico nell'ultima uscita in campionato: "Abbiamo fatto una prestazione in cui abbiamo creato il doppio delle occasioni, potenziali e non, rispetto ai nostri avversari: purtroppo quello che manca è essere cinici. (Bianconera News)
Dopo l’ultima sconfitta contro il Foggia (1-0), la squadra bianconera ha collezionato il settimo k.o. nelle ultime otto partite, e non vince dalla seconda giornata di campionato. Questa serie di risultati negativi ha portato la società a riflettere seriamente sulla sua posizione. (StatoQuotidiano.it)
Ha evidenziato come la partita sia stata una prova di determinazione e sacrificio, sottolineando che la squadra ha sofferto, specialmente nel secondo tempo quando si è abbassata e ha rischiato di subire gol. (StatoQuotidiano.it)