"Biancaneve è un fiasco ed è tutta colpa dell'attrice Rachel Zegler": Variety all'attacco contro il nuovo film Disney
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nei meandri segreti del fiasco Biancaneve. Non usa mezzi termini Variety, la bibbia del cinema, sul live action Disney diretto da Marc Webb, remake molto libero dell’iconico film originale del 1937. Se per i primi tre giorni di programmazione si era parlato di incassi “modesti”, di inizio “sonnolento”, dopo cinque giorni di programmazione negli Stati Uniti oramai Biancaneve 2025 è da considerarsi un fiasco. (Il Fatto Quotidiano)
Su altre fonti
Non si fermano le polemiche intorno a Biancaneve. Il nuovo bersaglio degli haters sarebbe l'acconciatura a caschetto indossata da Rachel Zegler nei panni della principessa della fiaba, paragonata a una parrucca. (Movieplayer)
Oggi sappiamo che Biancaneve e i sette nani è una di quelle cose, nel 2016 tuttavia nemmeno la Disney stessa, cioè la società che ha prodotto il più noto adattamento della favola tedesca, lo sapeva. Ignorandolo diede il via al progetto di un film in live action che, come altri che in quegli anni aveva iniziato a produrre con successo, avrebbe riadattato quella storia al tempo moderno (e alle moderne sensibilità). (Esquire Italia)