Hasa al Napoli: Visite Mediche a Villa Stuart e Investimento per il Futuro
Nel primo pomeriggio di oggi, Luis Hasa è arrivato a Villa Stuart per sottoporsi alle visite mediche con il Napoli. Il giovane talento classe 2004, che arriva dal Lecce, rappresenta un’importante operazione di mercato per il club partenopeo, con un occhio rivolto al futuro. Dopo aver ufficializzato il suo addio alla squadra salentina sui social, Hasa ha intrapreso il viaggio verso Roma, dove ha svolto i controlli medici in vista di una firma imminente. (Terzo Tempo Napoli)
Ne parlano anche altri media
Il Napoli di Antonio Conte si sta preparando per la gara di domenica sera contro il Verona, ma prima bisogna segnalare delle grosse novità di calciomercato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
I partenopei hanno chiuso il primo acquisto dell'anno 2025: si tratta di Luis Hasa del Lecce, che sosterrà le visite mediche nelle prossime ore. Il Napoli si muove sul mercato di gennaio ed effettua il primo colpo in entrata: si tratta di Luis Hasa, in arrivo dal Lecce. (Goal Italia)
Luis Hasa è nato il 6 gennaio 2004 a Sora, in provincia di Frosinone. Luis Hasa: età, nazionalità e luogo di nascita (OA Calcio)
Ite mediche con il club di Aurelio De Laurentiis e Giovanni Manna, che tanto aveva creduto in lui ai tempi della Juventus. Per questa operazione i bianconeri incasseranno 150.000 euro, ovvero il 30% dei 500.000 che sono bastati per chiudere l'affare con il Lecce. (ilBianconero)
“Cessione di Hasa? Ho detto che c’è un interessamento di un club importante. Aspettiamo la chiusura del mercato e vediamo se vi ho detto una cosa sbagliata”, ha detto oggi Pantaleo Corvino in casa Lecce. (SOS Fanta)
Ultimo aggiornamento 7 Gennaio 2025 20:05 di Clemente Grimaldi Il giocatore dice addio al Napoli, resterà in Serie A: fissate le visite mediche per venerdì. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)