Take That questa sera al Parco della Musica di Roma sognando il ritorno di Robbie Williams

La docu-serie di Robbie Williams uscita su Netflix lo scorso novembre, intitolata semplicemente Robbie Williams, non è stata d’aiuto solo al 50enne cantautore britannico, che in qualche modo si è riposizionato sulle scene. È servita anche ai Take That: raccontando a distanza di quasi trent’anni come andarono davvero le cose quando nel 1995 gli ex compagni di band furono costretti ad allontanarlo, Robbie ha scagionato Gary Barlow, Howard Donald e Mark Owen dall’accusa di avergli voltato le spalle, facendo fare ai tre pace con le fan che non gli avevano mai perdonato il gesto. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un momento storico unico per la musica che veniva d’Oltremanica, fra boyband – al femminile, vedi Spice Girls – e il britpop dei fratelli Gallagher e dei Blur, solo per citarne alcuni. Correva il 1995, quasi trent’anni fa, ed era difficile non imbattersi in radio in Back for good e Relight my fire dei Take That (il Resto del Carlino)

I Take That fanno ballare Marostica sulle note di Shine (Il Mattino di Padova)

Un salto indietro di trent'anni: i Take That portano migliaia di fans negli anni Novanta nella loro prima data italiana. Al "Marostica Summer Festival Volksbank", Gary Barlow, Howard Donald e Mark Owen hanno risvegliato ricordi ed emozioni di tanti e tante "ex adolescenti", rispolverando hit iconiche come "Back for Good" e "Relight my Fire", ma anche successi più recenti come "Shine". (Il Mattino di Padova)

I Take That, eterni giovani sul palco di Trani con “This Life Under The Stars Tour”, omaggiano l’Italia e le orecchiette

C’è vita oltre le boy band? Decisamente si, a raccontarlo sono i Take That che da oltre trent’anni calcano le scene musicali mondiali regalando ai tanti fan un percorso artistico nuovo, schietto e maturo. (Radio Bombo)

Un parterre pieno di turisti, provenienti da ogni angolo d’Europa e non solo (Danimarca, Polonia, Francia, c’è perfino una famiglia statunitense in prima fila), quasi tutti abbiamo vissuto i successi della band negli anni ‘90. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Cori, effetti speciali, tamburi e le inconfondibili voci e balletti di una delle boy band più amate al mondo.Si apre così, in piazza duomo, il concerto dei Take That, gruppo britannico salito al successo alla fine degli anni '80 che quest'anno, come unica tappa al sud del suo tour live "This Life Under The Stars Tour", ha scelto la città di Trani. (TraniViva)