Cosenza-Catanzaro, i convocati giallorossi: out Koutsoupias

È stata diramata la lista dei convocati per la sfida di Serie B tra Cosenza e Catanzaro. Coulibaly non recupera dall’infortunio a un ginocchio e resta fuori così come D’Alessandro, ancora alle prese con una lesione alla coscia destra, e Koutsoupias. Di seguito, la lista dei 23 giallorossi: Portieri: Dini, Borrelli, Pigliacelli Difensori: Bonini, Scognamillo, Antonini, Brighenti, Ceresoli, Cassandro, Turicchia, Situm Centrocampisti: Petriccione, Pontisso, Pompetti, Pagano Attaccanti: Compagnon, Biasci, Iemmello, Pittarello, Seck, Buso, La Mantia, Brignola (Calcio Catanzaro)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ospite de LaCnews24 il presidente del Catanzaro, Floriano Noto, ha rilasciarto alcune dichiarazioni sul momento della formazione giallorossa in vista del derby in programma per Santo Stefano contro il (TUTTO mercato WEB)

I 57 match precedenti sono così suddivisi: 14 in serie B, 32 in serie C/1 (3° livello), 4 in C/2 (4° livello), 1 in Coppa Italia e 6 in Coppa Italia C. Il bilancio è nettamente a favore del Catanzaro che vanta 24 vittorie e 77 reti fatte contro le 12 vittorie e i 51 gol realizzati dai lupi, 21 i pareggi. (Iacchite)

Cosenza-Catanzaro, il sindaco cosentino pre derby: "Dare immagine positiva della Calabria" (TUTTO mercato WEB)

Fiore e Mauro in campo per il derby. Stefano: "Prevedo una partita equilibrata". Massimo: "Giallorossi un po’ più forti, ma..."

Mancano poco più di ventiquattro ore al Derby di Calabria tra Cosenza e Catanzaro allo stadio San Vito-Marulla. Il Cosenza punta a sfatare il tabù della vittoria che manca da ben 39 anni, era il 6 aprile 1985 quando un gol di Aita regalava l’ultima vittoria ai rossoblù. (LaC news24)

Almeno fino a oggi: nello storico settore del tifo rossoblù andranno i 70 accreditati del Catanzaro. Le motivazioni, però, restavano ancora sconosciute. (LaC news24)

Vive ormai stabilmente nella Capitale, ma il cuore e la passione sono colorati di rosso e blu. Attendono una chiamata dopo le esperienze al Perugia, al Pescara e alla Spal. (Gazzetta del Sud - Edizione Catanzaro, Crotone, Vibo)