Fiorentina, Pablo Marì sempre più vicino. C'è l'intesa sulla durata del contratto

Fiorentina, Pablo Marì sempre più vicino. C'è l'intesa sulla durata del contratto SI avvicina a grandi passi un altro colpo di mercato per la Fiorentina dopo l'arrivo del difensore argentino Nicolas Valentini dal Boca Juniors. I viola hanno infatti trovato un accordo quasi totale con Pablo Marì per il suo trasferimento in riva all'Arno. Lo spagnolo ha accettato le condizioni della Fiorentina che gli propone un contratto biennale. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

I biancocelesti da giorni hanno raggiunto un’intesa di massima col centrocampista classe 2003 per un contratto fino al 2029, ma non hanno ancora trovato l’accordo con l’Empoli. I toscani non sono convinti dalla formula proposta dalla società di Lotito, ovvero prestito oneroso (1 milione) per 18 mesi con obbligo riscatto (11 milioni). (Tuttosport)

Fiorentina: Quarta verso il River, dentro Pablo Marì? Nonostante l'arrivo di Nicolas Valentini, già bloccato in estate, il club toscano non vuole rischiare di buttare nella mischia un difensore non pronto e starebbe cercando un difensore centrale che conosca bene la Serie A. (Fantacalcio ®)

Comincia una settimana importante per il calciomercato invernale della Fiorentina, che intanto ha salutato anche fisicamente Lucas Martinez Quarta. Carico di valige ha lasciato Firenze in compagnia di Gonzalo Gaitan, ex calciatore e attualmente collaboratore di Gustavo Goni, il procuratore del difensore. (Quotidiano Sportivo)

Amoruso: "Ma a cosa serve Pablo Marí? Mica è Beckenbauer. Abbiamo preso Valentini e abbiamo 7 centrali"

La dirigenza viola si ritrova a fare i conti con una decisione inaspettata che cambia i piani del club. Una prima parte di stagione vissuta ad alta quota, sia in campionato – con la squadra in lotta per le posizioni di vertice – che in Conference League. (TernanaNews)

La Fiorentina di Palladino: Grandi Ambizioni e Obiettivi di Calciomercato (Monza-News)

Io credo che questa Fiorentina abbia tanta qualità, eccezion fatta per quei 3-4 elementi da cedere, che ti porteranno soldi. Ma a cosa serve Pablo Marí? Hai preso Valentini, secondo me ci stiamo complicando la vita in un modo esagerato. (Labaro Viola)