Royale Union SG-Roma 1-1: Mancini illude, ma i giallorossi si fanno ancora rimontare

Royale Union SG-Roma 1-1: Mancini illude, ma i giallorossi si fanno ancora rimontare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

La Roma si illude e ancora una volta si fa rimonare, riuscendo quantomeno a conservare un punto. Allo stadio Re Bandovino di Bruxelles i giallorossi non vanno oltre l'1-1 contro la Royale Union Saint-Gilloise. Al vantaggio di Mancini, risponde Mac Allister, in una rete sinistramente simile a quella subita contro il Verona, con l'errore in uscita di Svilar, che scivola aprendo lo specchio all'avversario. (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altre testate

La Roma non va oltre il pari in casa dell' Union Saint Gilloise nella quarta giornata di Europa League . In classifica i giallorossi salgono così a quota 5 punti in compagnia, momentaneamente, del Fenerbahce di Mourinho. (Tuttosport)

La Roma stava giocando bene. In 20' nel secondo tempo si intravedeva qualcosa di nuovo. "Non ho visto, ma credo che un compagno mi abbia colpito. Un altro episodio sfortunato. Koné voleva seguire il suo uomo. (Il Romanista)

Vocegiallorossa.it Sull'atteggiamento della squadra. (Voce Giallo Rossa)

UNION SAINT-GILLOISE-ROMA 1-1: le pagelle

La Roma non va oltre ad un pareggio per 1-1 a Bruxelles contro l'Union Saint Gilloise e dice quasi sicuramente addio alla possibilità di qualificazione diretta agli ottavi di finale di Europa League. Dopo 4 giornate i giallorossi salgono a 5 punti, mentre i belgi sono a quota 2. (leggo.it)

Così l'allenatore della Roma, Ivan Juric, ai microfoni di Sky Sport commenta il pareggio con l'Union Sain Gillois. "Ci sono stati tratti positivi dove abbiamo fatto cose giuste e altri di negatività, di poca intensità, che non mi sono piaciuti. (Il Mattino di Padova)

Queste le pagelle assegnate dalla nostra redazione ai giocatori scesi in campo questa sera allo Stadio Re Baldovino per affrontare i belgi nel match valido per la quarta giornata di Europa League: Svilar 5 – La squadra belga è davvero modesta, ma nel primo tempo lo impensierisce in un paio di circostanze, ma lui è attento. (Giallorossi.net)