Royale Union SG-Roma 1-1: Mancini illude, ma i giallorossi si fanno ancora rimontare

La Roma si illude e ancora una volta si fa rimonare, riuscendo quantomeno a conservare un punto. Allo stadio Re Bandovino di Bruxelles i giallorossi non vanno oltre l'1-1 contro la Royale Union Saint-Gilloise. Al vantaggio di Mancini, risponde Mac Allister, in una rete sinistramente simile a quella subita contro il Verona, con l'errore in uscita di Svilar, che scivola aprendo lo specchio all'avversario. (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altre testate

Allo Stade Joseph Marien la sfida tra Union Saint-Gilloise e Roma termina 1-1. (Tutto Juve)

Niente da fare per la Roma che pareggia contro l'Union Saint-Gilloise per 1-1: "Ci sono stati tratti positivi dove abbiamo fatto cose giuste e tratti negativi di poca intensità. (Sky Sport)

Ancora fuori Hummels che, per l'ennesima volta, non è stato impiegato dal tecnico croato che nel pre-gara aveva dichiarato: " Hummels in panchina è una scelta tecnica. In classifica i giallorossi salgono così a quota 5 punti in compagnia, momentaneamente, del Fenerbahce di Mourinho. (Tuttosport)

Nainggolan, nostalgia giallorossa: allo stadio per seguire Union Saint-Gilloise-Roma (FOTO)

Al termine di USG-Roma mister Juric è stato intervistato dallo Studio di Sky Sport. Cosa salviamo di questa partita? (AS Roma)

Ecco le parole del difensore giallorosso. Sembra che abbiate poca voglia di fare calcio, vedendovi dalle posture. Che succede? (AS Roma)

Il tutto davanti a uno spettatore speciale: l'ex centrocampista Radja Nainggolan che ha approfittato dell'arrivo dei giallorossi nella sua nazione per assistere alla partita direttamente allo stadio. (LAROMA24)