L’oroscopo di domani, sabato 4 gennaio 2025: le previsioni segno per segno di Ginny
L’oroscopo di domani, sabato 4 gennaio 2025: le previsioni segno per segno di Ginny L’oroscopo di domani, sabato 4 gennaio 2025 e le previsioni segno per segno su amore, lavoro e fortuna. Iscriviti a RUMORE, la newsletter di Fanpage.it contro il silenzio Ariete Amore: tenere la zip chiusa è proprio un sacrificio. Fortuna: ti fa seguire più progetti insieme. Il consiglio del giorno: se hai qualche ripensamento su un regalo che non ti è piaciuto, invece di buttarlo via, considera di donarlo a qualcuno che potrebbe apprezzarlo di più. (Fanpage.it)
Su altri giornali
Mario Di Franco LE ESORTAZIONI E GLI ENIGMI DELLA LUNA (a cura di Mario Di Franco) – La Luna è creativa e oggi cresce fra le stelle dei Pesci, e… L’Ariete si ferma un minuto e osserva le azioni passate. (Civonline)
Fine settimana trasognato, sarà effetto di Venere indecisa o delusa, ma la stanchezza delle vacanze comincia a fari sentire, insieme al desiderio di rientrare nella bieca routine senza sorprese. (Io Donna)
Oroscopo Toro di oggi: previsioni del giorno 04/01/2025 Viaggiare costa, i musei, le cattedrali, non ve li regala nessuno, ecco perché dopo questo bagno nel latte e nella cultura gli amici defezionano rivolgendosi a piaceri più semplici, la buona tavola, le chiacchierate, le serate di ballo, è di nuovo sabato e la discoteca apre i battenti. (Io Donna)
Leggi tutta la notizia Ariete, sorprese e nuove opportunità, Vergine alla ricerca di equilibrio, contrattempi o delusioni per Sagittario L'oroscopo del giorno,... (Virgilio)
Marte, il tuo pianeta guida, è in quadratura con Saturno, il che significa che la pazienza non sarà il tuo forte. Cerca di mantenere la calma, proprio come farebbe Guido davanti ad un bunker insidioso. (La Gazzetta dello Sport)
Oroscopo del 4 gennaio 2025 – Sabato Pensiero del giorno: “Il sabato è un rifugio dalle responsabilità: approfitta di questa giornata per ricaricarti e goderti ciò che ami.” ♈ ARIETE Amore: La tua energia oggi è vivace e contagiosa. (Tuscia Web)