Corea Nord, prime immagini sito arricchimento uranio: cosa vuole fare Kim

Altri dettagli:
Ucraina

Le foto durante una visita all'impianto del leader Kim Jong Un, che ha chiesto di incrementare il numero delle centrifughe per potenziare il suo arsenale nucleare La Corea del Nord ha pubblicato per la prima volta le immagini relative al suo impianto per l'arricchimento dell'uranio durante una visita al sito del leader Kim Jong Un, che ha chiesto di incrementare il numero delle centrifughe per potenziare il suo arsenale nucleare. (Adnkronos)

Su altri media

La Corea del Nord ha pubblicato per la prima volta le immagini relative al suo impianto per l'arricchimento dell'uranio durante una visita al sito del leader Kim Jong Un, che ha chiesto di... (Virgilio)

La diffusione delle foto coincide con la visita del leader Kim Jong-un al sito, dove ha chiesto un incremento “esponenziale” della produzione di armi nucleari. La rivelazione non solo sottolinea l’intensificarsi del programma nucleare nordcoreano, ma pone nuove e complesse sfide alla sicurezza globale, in particolare per gli Stati Uniti e i loro alleati. (Il Sole 24 ORE)

Una delle strutture più segrete al mondo è diventata improvvisamente molto meno segreta. TAIPEI. (La Stampa)

Corea del Nord, dove si fa fotografare Kim Jong-un: la "visita" che può scatenare la guerra

La Corea del Nord ha diffuso per la prima volta le immagini del suo impianto per l'arricchimento dell'uranio, una struttura segreta realizzata a fini militari. (Sky Tg24 )

La Corea del Nord ha diffuso per la prima volta le immagini del suo impianto per l'arricchimento dell'uranio, una struttura segreta realizzata a fini militari, quando i media statali hanno riferito che il leader Kim Jong-un ha visitato l'area e ha chiesto maggiori sforzi per aumentare «in modo esponenziale» il numero delle sue armi nucleari. (ilmessaggero.it)

Non è chiaro se il sito si trovi nel complesso di Yongbyon, dove è situato il centro di ricerca scientifica nucleare di Pyongyang. (Liberoquotidiano.it)