Fiorentina-Inter, la possibile data del recupero: si va al 2025
Arrivano le prime ipotesi per la ripresa del gioco in Fiorentina-Inter, con un'idea di recupero fissata a febbraio Fiorentina-Inter era sicuramente una partita molto importante ai fini della classifica: entrambe a pari punti, ora a quattro punti sotto il Napoli capolista. La partita, fino alla sua sospensione, prometteva spettacolo, (Spazio Inter)
Ne parlano anche altre testate
Nella serata di ieri, il centrocampista della Fiorentina, Edoardo Bove, è arrivato all’ospedale fiorentino di Careggi in condizioni stabili. Nel riprendere coscienza, prima che i sanitari lo addormentassero per preservarne le condizioni, “era in stato di agitazione, era inquieto”, racconta al Corriere della Sera chi gli era vicino. (fiorentinanews.com)
Il presidente del Senato Ignazio La Russa ha parlato cosi riguardo il possibile recupero di Fiorentina Inter. Arrivano importanti parole. (Spazio Inter)
Senso di impotenza, capitò anche a me quando Rivas svenne in allenamento. Non nascondo di aver pianto ieri: ho tre figli, se dovesse capitare una cosa del genere sarei impaurito. (Firenze Viola)
Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti di oggi. Malore Bove, tutti gli aggiornamenti e le reazioni dopo Fiorentina-Inter (TUTTO mercato WEB)
10.14 Continuano ad arrivare buone notizie dall’Ospedale Careggi. LIVE | Come sta Bove? Si è svegliato. Il messaggio di Tiago Pinto: “Il mio orgoglio” (RomaNews)
Oggi dovrebbe arrivare un nuovo comunicato congiunto tra Fiorentina e ospedale Careggi sulle condizioni del giovane centrocampista: Bove, infatti, svolgerà altri accertamenti, al termine dei quali sarà divulgato un nuovo bollettino medico. (ilmattino.it)