Calciomercato Roma - Passi avanti per Hummels: ecco il possibile contratto

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Voce Giallo Rossa SPORT

Vocegiallorossa.it Leggo, nell'edizione odierna, afferma che sono stati fatti passi in avanti per Mats Hummels alla Roma. Il difensore centrale tedesco accetterebbe anche un contratto di un anno con opzione per la seconda stagione pur di restare in un club che gioca le coppe europee. Molto dipenderà dal futuro di Chris Smalling. Il Corriere dello Sport, però, apre a un interessamento del Napoli su Mats Hummels I NUMERI DI HUMMELS - Con il Borussia Dortmund, Hummels ha collezionato 40 presenze in questa stagione, per un totale di 2.931 minuti, mettendo a referto 4 gol e 1 assist. (Voce Giallo Rossa)

La notizia riportata su altre testate

Il Napoli è alla ricerca di innesti di valore soprattutto nel reparto difensivo. E l'ultima idea del Direttore Sportivo Giovanni Manna, se concretizzata, sarebbe davvero clamorosa. Il dirigente degli azzurri starebbe infatti pensando a Hummels. (AreaNapoli.it)

CALCIOMERCATO ROMA, RIFIUTATO MATIP - Secondo quanto riportato da Retesport, è stato offerto alla Roma il 32enne del Liverpool Joel Matip. foto di Antonello Sammarco/Image Sport (Voce Giallo Rossa)

L’avventura di Antonio Conte da nuovo allenatore del Napoli la settimana prossima vedrà il primo passo ‘reale’. Tra una settimana esatta, infatti, ci sarà a Palazzo Reale la sua presentazione ufficiale come nuovo guida tecnica. (Spazio Napoli)

La Roma continua a lavorare per rinforzare la difesa. Il centrale tedesco ieri inoltre ridendo ha parlato dell'interessamento del Maiorca: "Ho letto la notizia ma non ne so nulla". (ForzaRoma.info)

TuttoNapoli.net Clamorosa idea Matts Hummels: il club di De Laurentiis valuta l’inserimento per lo svincolato del Borussia Dortmund. Questa la notizia riportata dall'edizione odierna del Corriere dello Sport: "Il 30 giugno, tra undici giorni, dirà auf a uf wiedersehen , by bye, arrivederci da svincolato. (Tutto Napoli)

Fronte Hummels. Il tedesco ha 35 anni, vorrebbe 2 o 3 anni di contratto con un ingaggio da più o meno 3 milioni a stagione. Il croato sta giocando gli Europei (IlNapolista)