Genoa, Vieira: “Non semplice giocare col Milan, ma non vogliamo difenderci 95 minuti”

A due giorni dalla sfida tra Milan e Genoa, il tecnico rossoblù Patrick Vieira è intervenuto in conferenza stampa a Villa Rostan. “Non è semplice andare a giocare col Milan, sono una società e una squadra forti. Dobbiamo provare a giocare, stiamo meglio dal punto di vista della fiducia. Nelle ultime partite abbiamo fatto cose molto interessanti e andremo là a provare a giocare e fare bene. Noi non guardiamo quello che succede al Milan, ci concentriamo su quello che succede a noi. (Buon Calcio a Tutti)

Se ne è parlato anche su altri media

Vieira si era presentato parlando di "confiance", ovvero di fiducia, e nella conferenza prima del suo primo "big match" ha voluto ribadire questo concetto più volte. Match di livello che arriva dopo cinque risultati utili consecutivi. (Genova24.it)

E il tecnico francese non si fida delle tensioni in casa rossonere degli ultimi giorni. Non ha dubbi Patrick Vieira quando presenta la sfida di domenica al Meazza tra il suo Genoa e il Milan. (Sport Mediaset)

A Milano per giocarsela. Non ha dubbi Patrick Vieira quando presenta la sfida di domani al Meazza tra il suo Genoa e il Milan. Viera in vista di Milan-Genoa, sedicesima di campionato (Europa Calcio)

Genoa, le parole di Vieira sugli indisponibili

La visita di Zlatan Ibrahimovic a Milanello ha portato un messaggio chiaro: Fonseca gode di fiducia incondizionata. Come riporta la Gazzetta dello Sport, il manager svedese ha incontrato la squadra, evitando provvedimenti punitivi o confronti individuali. (Minuti Di Recupero)

L'abbiamo preparata per giocarcela". Messaggio chiaro quello che il tecnico del Genoa Patrick Vieira manda ai rossoneri in vista della sfida di domenica sera a San Siro, dove torna da ex. (Sport Mediaset)

Gli altri stanno quasi bene”. (Buon Calcio a Tutti)