Coppa Italia, Inter-Udinese: dove vedere la partita in tv e probabili formazioni

Archiviata con una roboante vittoria per 0-6 la trasferta di campionato sul campo della Lazio, per l'Inter è tempo di pensare alla Coppa Italia. I nerazzurri, negli ottavi di finale, ospiteranno giovedì 19 dicembre alle 21 a San Siro l'Udinese, reduce dal ko con il Napoli. La vincente della sfida, ai quarti di finale, affronterà poi la Lazio. Inter-Udinese, le scelte di Inzaghi Inzaghi, per il match di Coppa Italia contro l'Udinese, attuerà un robusto turnover cambiando diversi uomini rispetto alla gara di campionato con la Lazio. (Today.it)

La notizia riportata su altri giornali

Potrebbe arrivare la prima da titolare per Tomas Palacios, ma anche no. Simone Inzaghi riflette sull'undici da schierare negli ottavi di Coppa italia e, tra le tante rotazioni possibili, una delle situazioni da monitorare è quella dell'ex Independiente Rivadavia. (L'Interista)

Mister Simone Inzaghi ha fatto la sua scelta: il tecnico punterà anche su di lui dal primo minuto del match contro l’Udinese. (Spazio Inter)

Come riportato dal Messaggero Veneto, il nigeriano naturalizzato olandese gioca sempre. Che la difesa sia a tre o a quattro il suo posto pare essere intoccabile. Particolarmente apprezzato da mister Kosta Runjaic, è il secondo giocatore di movimento più utilizzato sin ora. (TuttoUdinese.it)

Scocca l'ora di Martinez: finora è stato un enigma. E si capirà una cosa

A cominciare dalla difesa, dove tanti tifosi attendono di vedere in modo un po' più approfondito Tomas Palacios, che sin qui ha giocato solo due volte per un totale di soli dieci minuti, ma l'argentino, che per caratteristiche fisiche e tecniche ricorda un po' Bastoni, dovrebbe trovare spazio solo a gara in corso: in allenamento provati Darmian, Bisseck e proprio Bastoni. (Sport Mediaset)

Il group technical director del club Gianluca Nani in occasione dell’incontro di fine anno con la stampa ha parlato del futuro di Pafundi (al rientro dal prestito al Losanna) e anche della possibile permanenza di Bijol fino al termine della stagione, di seguito le dichiarazioni raccolte da Fantacalcio. (Europa Calcio)

Da convincere i tanti scettici che sono spuntati in questi mesi di naftalina. Secondo la rosea, si pensava a qualche presenza in più rispetto allo zero ufficiale: almeno in teoria, il 26enne spagnolo doveva essere qualcosa di più di un semplice portiere di riserva e avrebbe dovuto affiancarsi a Sommer così da poterne raccoglierne l’eredità il prossimo anno. (Fcinternews.it)