FORMELLO - Lazio, si resta in Inghilterra: nel mirino c'è il Cadice

FORMELLO - Lazio, si resta in Inghilterra: nel mirino c'è il Cadice
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Lazio Siamo Noi SPORT

Archiviata la sesta amichevole estiva della Lazio: contro il Southampton finisce 1-1. Ai biancocelesti ora non resta che affrontare il Cadice (sabato 10 agosto alle ore 14) per poi concentrarsi sull'esordio in campionato con il Venezia. Per preparasi all'ultima gara estiva, la squadra di Baroni non farà rientro a Roma. Gli allenamenti, infatti, continueranno in terra inglese, proprio nel centro sportivo dei Saints. (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altri media

Finisce in parità l’amichevole tra Southampton e Lazio: va in vantaggio la squadra inglese, pareggiano i biancocelesti con un gol capolavoro del Taty Castellanos in rovesciata dal limite dell’area di rigore e da posizione defilata. (SOS Fanta)

Poi ha analizzato, rispondendo alle domande dei cronisti, i cambiamenti che ci sono stati nell'utimo periodo, a cominciare da quelli tattici in campo:ADDIO ZONA - "Prima giocavamo più a zona, oggi tranne i primi 20 minuti in cui abbiamo avuto difficoltà, abbiamo preso le misure e siamo riusciti a rubare palloni in alto. (Calciomercato.com)

Lazio a Southampton, Vecino: "Non sembrava un'amichevole, prendiamo il positivo" (TUTTO mercato WEB)

Rissa furiosa tra l'ex Juve e Romagnoli: mani addosso in Southampton-Lazio

Nel penultimo test prima dell'inizio ufficiale della stagione, la Lazio, per la prima volta in giallo, pareggia 1-1 sul campo del Southampton. Anche un pizzico di sfortuna con ben tre legni colpiti in 90 minuti. (La Lazio Siamo Noi)

Il Southampton, però, commette diversi errori in fase di impostazione, permettendo ai biancocelesti di rendersi pericolosi. Gli inglesi si portano subito avanti con Brereton Diaz, che si accentra dalla fascia sinistra e batte Provedel con un tiro sul secondo palo. (Sky Sport)

Doveva essere una amichevole, ma è finita con due espulsioni: troppo nervosismo e al 62' le squadre restano in 10. La partita è poi finita 1-1 con un gran gol in rovesciata di Castellanos! (Tuttosport)