Calcio, cucina e amore: ai Martedì letterari di Sanremo Fabio Caressa e Benedetta Parodi raccontano 25 anni di vita insieme nel libro Calcio e Pepe (Foto)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Venticinque anni di matrimonio tra calcio, cucina, lavoro e molto altro. Una delle coppie più famose della TV e del giornalismo italiano, Fabio Caressa e Benedetta Parodi, si racconta nel libro "Calcio e pepe", un'autobiografia scritta a quattro mani in cui hanno parlato di come si sono incontrati e di come ancora oggi la loro vita di coppia continui, con tre figli e tanti successi lavorativi e non. (SanremoNews.it)

Su altre testate

"Stare insieme ci ha sempre completato e migliorato fin dall'inizio", la coppia svela alcuni retroscena del loro matrimonio. (AreaNapoli.it)

Benedetta Parodi e Fabio Caressa, il successo ai “Martedì letterari” al Casinò di Sanremo 2 novembre 2024 | 20:54 0 Fabiana Valenziano 1 / 12 (Riviera24)

I giornalisti e conduttori hanno deciso di mettere nero su bianco parte della loro storia, per raccontare a chi li segue come, nel corso degli anni, sono riusciti a far combaciare famiglia e carriera, sia come coppia sia come genitori. (Riviera24)

Benedetta Parodi: «Pensavamo che alla gente non interessasse, ma poi l'anniversario ci ha portato a scrivere questo libro per lanciare un messaggio di gioia, di allegria e di positività in un mondo in cui tante volte si racconta sempre e solo quello che va male». (Vanity Fair Italia)

Ora Fabio Caressa e Benedetta Parodi si raccontano nel loro libro Calcio e pepe, pubblicato da Sperling&Kupfer. Inevitabile che a pochi giorni dall’uscita la coppia sia ospite a Deejay Chiama Italia, il programma di Radio DEEJAY condotto da Linus e Nicola Savino in onda ogni mattina feriale dalle 10 alle 12. (Radio Deejay)

La famosa coppia di giornalisti, lui tutto dedito allo sport e lei diventata famosa per le sue ricette facili e veloci che salvano la cena, si sono cimentati in un’impresa letteraria non di poco conto, dopo un quarto di secolo di matrimonio. (Sololibri.net)