Milan-Udinese, le probabili formazioni

Sabato pomeriggio alle 18 il Milan di Fonseca ospiterà l'Udinese di Runjaic per l'ottava giornata di Serie A. I rossoneri dovranno fare a meno dello squalificato Theo Hernandez, che sconterà la prima delle due giornate di squalifica ricevute, ma hanno ritrovato Loftus-Cheek: l'inglese, però, non dovrebbe partire dall'inizio. Okafor più di Leao, dubbio Tomori-Pavlovic. Tra i bianconeri Thauvin out: Iker Bravo verso una maglia da titolare in coppia con Lucca SERIE A, GLI INDISPONIBILI DELL'8^ GIORNATA (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Non ci sta a passare per quello che non si fa rispettare. In questo momento conta più la disciplina e il rispetto delle regole rispetto a ogni discorso tattico. (Calciomercato.com)

Conclusa la pausa per le nazionali, il Milan, che prima della sosta ha perso contro la Fiorentina, torna in campo a San Siro contro l'Udinese. E' una sfida che i rossoneri devono vincere a tutti i costi sia per non perdere altro terreno in classifica in campionato, sia per arrivare nel migliorare dei modi al successivo impegno di martedì in Champions League contro il Bruges, un'altra partita in cui i tre punti saranno obbligatori. (Milan News)

Milan-Udinese a San Siro negli ultimi anni è in perfetto equilibrio... Queste le parole di Paulo Fonseca in conferenza stampa sul match di domani contro l'Udinese: (Milan News)

Fonseca “Non ho chiuso un occhio, affronto i problemi”

Per me nessun calciatore è più importante della squadra”. “Ho parlato con la squadra della partita di Firenze. (Il Fatto Quotidiano)

Se sei un privato, puoi acquistare online i biglietti Premium con Hospitality per tutte le gare casalinghe del Milan nella Serie A 2024/25. Vai su booking. A partire dalla fase di vendita libera, gli Under 16 accompagnati da un adulto potranno usufruire della tariffa speciale da 9€ in determinati settori, mentre per gli Over 60 ci saranno prezzi scontati a partire da 14€ in alcune zone dello stadio. (Pianeta Milan)

Noi dovremo esprimerci al massimo del nostro livello per poter vincere, sarà una gara molto intensa e difficile”. Per quanto riguarda la sosta, arrivata dopo il ko con la Fiorentina, “il primo giorno non ho visto nessuno, ero arrabbiato ed è stato un bene che tanti siano andati in nazionale – sottolinea il mister portoghese in conferenza stampa – Ieri abbiamo parlato di quanto successo, i problemi ci sono sempre e vanno affrontati. (La Gazzetta del Mezzogiorno)