Genoa-Sampdoria, Gudmundsson disprezza i blucerchiati: il post social
Genoa-Sampdoria, il giocatore Gudmundsson esprime il suo disprezzo contro i doriani: il post social del classe ’97 La tensione per il derby della Lanterna è alle stelle con le forze dell’ordine in preallarme. Si desidera colmare tale clima anche se, apparentemente, il tutto risulta alquanto complicato. Vi è stato un giocatore della Fiorentina che ha espresso il proprio disprezzo contro la Sampdoria, ovvero Albert Gudmundsson, ex Genoa. (Samp News 24)
Se ne è parlato anche su altre testate
Albert Gudmundsson è passato alla Fiorentina nello scorso mercato estivo, ma non ha dimenticato il Genoa. E non ha dimenticato la sconfitta 1-0 subita nell’ultimo derby del 30 aprile 2022, quando entrò al 56′ sostituendo Ekuban. (Pianetagenoa1893.net)
Il talento islandese, tramite i propri profili social, ha postato una foto nelle stories con un evident (TUTTO mercato WEB)
Il countdown per Genoa-Sampdoria è agli sgoccioli. Questa sera alle ore 21:00 si potrà finalmente assistere a uno dei derby più belli e storici di sempre. Tutto pronto allo stadio Luigi Ferraris, la città di Genova è in gran fermento. (Samp News 24)
Albert Gudmundsson non ha dimenticato il Genoa, nonostante il suo trasferimento alla Fiorentina. Il talento islandese, tramite i propri profili social, ha postato una foto nelle stories con un evidente riferimento al derby di questa sera di Coppa Italia. (TUTTO mercato WEB)
L'attaccante islandese si è trasferito alla Fiorentina nell'ultimo mercato, ma è ancora un tifoso rossoblù e nel giorno del Derby della Lanterna contro la Sampdoria, ha pubblicato una foto nelle storie di Instagram con cui ha incendiato la sfida del Ferraris (già piuttosto infuocata visti gli scontri tra tifosi delle due squadre nei pressi dello stadio). (Sport Mediaset)
Albert Gudmundsson non dimentica il Genoa e pensa al derby di Coppa Italia: Instagram Story dell'islandese contro la Sampdoria. Instagram Story contro i blucerchiati da parte di Gudmundsson, passato in estate dal Grifone ai viola. (Goal Italia)