Sì a McTominay e no ad Asllani, Maleh la sorpresa di giornata: i nostri consigli

Sì a McTominay e no ad Asllani, Maleh la sorpresa di giornata: i nostri consigli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Consigliati: Tengstedt e Bastoni Sconsigliati: Montipò e Asllani Milan-Juventus I bianconeri sono privi di una vera prima punta. Weah potrebbe far parte del reparto offensivo, intrigante considerando già le 4 reti. Nelle file dei rossoneri Theo è alla ricerca di un riscatto. Resta una certezza Reijnders. In attacco partirà Morata. Consigliati: Pulisic e Yildiz Sconsigliati: Thiaw e Savona Parma-Atalanta La Dea ha un'infermeria piena: De Ketelaere, Djimsiti, Kolasinac e Zaniolo (CalcioNapoli1926.it)

Su altre fonti

E Claudio Ranieri è stato di parola. Aveva dichiarato che sarebbe tornato in panchina soltanto per la Roma o il Cagliari. (Terzo Tempo Napoli)

FORZA ED ENERGIA – Yann Sommer ha commentato per Dazn la partita tra Verona e Inter: «Sappiamo che ci aspetta un periodo complicato di partire, a partire da oggi. Qui a Verona dobbiamo fare una bellissima partita per potere vincere, non ci sono partite facili in Serie A. (Inter-News)

È di nuovo Serie A! Dopo la sosta, oggi sarà Hellas Verona-Inter ad aprire la tredicesima giornata di campionato. Scopriamo le ultime dai campi tra formazioni e assenze. Dopo circa quindici giorni, eccoci finalmente tornati alla Serie A e dunque al Fantacalcio. (Consigli Fantacalcio)

Ferguson e il Bologna, legame indissolubile: ufficiale il rinnovo

In arrivo un nuovo turno di campionato, il numero 13. Un turno che inizia domani alle ore 15 con Verona - Inter e che termina lunedì sera con Venezia - Lecce. Nel mezzo alcune gare intriganti come Milan - Juventus e Napoli - Roma. (Fantamagazine)

Fantaconsigli: le migliori scelte per reparto in vista della tredicesima giornata di Serie (Diretta)

FERGUSON BOLOGNA RINNOVO UFFICIALE – Un legame indissolubile, nato due anni fa, quando il Bologna ne rilevò il cartellino dall’Aberdeen, in Scozia, per appena due milioni di euro, dimostrando di credere fortemente nelle qualità di un centrocampista totale. (Europa Calcio)