Roma, Hummels può giocare in Europa League?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Roma, Hummels può giocare in Europa League? un' ora fa Mats Hummels è pronto a diventare un nuovo giocatore della Roma. Il difensore tedesco è svincolato dopo la fine della sua seconda esperienza al Borussia Dortmund e ha accettato la proposta dei giallorossi che, dopo Hermoso, cercavano un ultimo difensore da inserire in rosa. Hummels arriva in Italia a mercato chiuso e liste consegnate all'Uefa, dopo essere stato accostato anche a Bologna e Milan e quindi, dopo le visite mediche, sarà ufficializzato dopo la firma del contratto annuale. (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altre fonti
Joao Mario, ex centrocampista dell’Inter, ha lasciato il Benfica nell’ultima finestra estiva di calciomercato per trasferirsi al Besiktas. Il portoghese ha rivolto parole d’affetto nei confronti della sua ex squadra. (Inter-News)
Il centrale è stato accolto da una quarantina di tifosi e ha firmato autografi e scattato selfie. Ora le visite mediche e la firma sul contratto (annuale a 2,5 con opzione). (ilmessaggero.it)
La Roma prende anche Mats Hummels il profilo ideale per sostituire Chris Smalling, che ha deciso di accettare una ricca offerta dall’Arabia Saudita. Nonostante il mercato sia terminato, il club giallorosso ha scelto di colmare il vuoto in difesa con un giocatore svincolato (per questi ultimi c'è tempo fino al 12 dicembre) di grande affidabilità ed esperienza. (ForzaRoma.info)
Dalla finale di Champions alla capitale: Roma accoglie il campione del mondo Mats Hummels (TUTTO mercato WEB)
foto di Federico Gaetano Oltre all'arrivo di Mats Hummels, nelle ultime 24 ore si è parlato molto del possibile ritorno di Kostas Manolas per completare il reparto difensivo della Roma. Di seguito, gli aggiornamenti sulla vicenda. (Voce Giallo Rossa)
Sta definitivamente tramontando la trattativa per il ritorno alla Roma di Kostas Manolas. (TUTTO mercato WEB)