Roma, si tuffa nudo nella Fontana delle Naiadi in Piazza della Repubblica: preso a manganellate dalla polizia
La scena è stata filmata e diffusa sui social network tramite un video.
e che ad un certo punto si arrampica fino alla cima delle sculture.
Gli agenti della polizia di Stato e gli uomini della polizia locale di Roma Capitale sono intervenuti per interrompere lo show
Roma, si tuffa nudo nella Fontana delle Naiadi in Piazza della Repubblica: preso a manganellate dalla polizia. Panico questa mattina - nel giorno della festa dell'Immacolata - nei pressi della stazione Termini, nel centro di Roma: un giovane di colore, nudo e con una bottiglia in mano, ha prima aggredito un agente della polizia locale di Roma Capitale in piazza dei Cinquecento, poi, in fuga verso piazza della Repubblica, si è gettato nella Fontana della Naiadi dove ha minacciato alcuni passanti. (La Stampa)
La notizia riportata su altri media
Non era la prima volta per il ragazzo già comparso nudo nella zona di Termini. Un uomo nigeriano di 22 anni si è gettato nella fontana di piazza della Repubblica. (La Lazio Siamo Noi)
L’uomo prima si arrampica sulle sculture della fontana, poi si rituffa, infine inizia a schizzare acqua contro gli agenti manco stesse giocando al mare. Le immagini mostrano le forze dell’ordine cercare di convincere lo showman a desistere dal bagnetto mattutino, senza riuscirci. (Nicola Porro)
Ora si trova in ospedale dove i medici stanno valutando per lui il trattamento sanitario obbligatorio. di Rinaldo Frignani. Il nigeriano di 30 anni si trova ora in ospedale dove i medici stanno valutando per lui il trattamento sanitario obbligatorio. (Corriere Roma)
Gli agenti della polizia di Stato e gli uomini della polizia locale di Roma Capitale sono intervenuti per interrompere lo show “Un nero che fa un bagno nella fontana vicina alla stazione Termini di Rutelli. (Liberoquotidiano.it)
Poi è stato arrestato e portato via. Un passante: "Sparategli" di Luca Monaco. Il nigeriano, visibilmente alterato, è stato circondato da cinque agenti e colpito più volte con lo sfollagente. (Repubblica Roma)
Solo pochi giorni fa, un cittadino di origine nigeriana ha minacciato i passanti e i turisti con un coltello, sempre nei pressi della stazione Termini di Roma Lo straniero era particolarmente agitato e il suo stato spaventava i presenti, che così hanno richiesto l'intervento delle forze dell'ordine. (il Giornale)