Mercato Juve, l’Inter dice no allo scambio Frattesi-Chiesa: e ora?

Niente da fare per la Juve: l'Inter non è interessata a uno scambio tra Frattesi e Chiesa. Quale sarà il futuro dell'attaccante? Federico Chiesa è una sorta di separato in casa, ormai fuori dal progetto Juve. Non a caso l’attaccante italiano non è stato convocato per l’ultima amichevole ed è ufficialmente sul mercato. Mercato Juve, le ultime novità su Chiesa Secondo quanto riportato da Tuttosport l’Inter avrebbe rifiutato l’idea di uno scambio tra Chiesa e Frattesi. (Juvenews.eu)

La notizia riportata su altre testate

Quindi chiunque dovesse acquisire Chiesa lo sa perché lo ritiene un grande calciatore o comunque un calciatore consono al suo progetto. Gianni Balzarini, sul suo canale YouTube, ha parlato di un possibile scambio tra Juventus e Inter tra Chiesa e Frattesi (Tutto Juve)

Portiere vicino – Tra i due il più vicino attualmente sembra il portiere spagnolo in forza al Manchester United fino all’arrivo di Onana. (Europa Calcio)

Di Roberta Colombo (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Biasin: «Inter vorrebbe un attaccante bravo nell’1 vs 1. Uno status da accettare!»

Chiesa all’Inter subito: ecco il piano di Marotta per averlo a fine calciomercato estivo. Tutti gli aggiornamenti di calciomercato (CalcioMercato.it)

Marko Arnautovic accorcia la coperta in attacco per l’Inter. All’esordio contro il Genoa, Inzaghi potrebbe affidarsi a due soluzioni. (Inter-News)

Fabrizio Biasin ha indicato il proprio punto di vista riguardo il futuro del reparto offensivo dell’Inter. Vi sarebbe la volontà di procedere a un nuovo acquisto, ma c’è una situazione da risolvere. (Inter-News)