Concorso Agenzia delle Entrate per 350 posti: requisiti, prove e scadenza
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una straordinaria opportunità di crescita professionale si apre con il concorso Agenzia delle Entrate, che mette a disposizione ben 350 posti per funzionari giuridico-tributari. Questo bando 2025, pubblicato il 22 aprile, rappresenta un punto di svolta per chi desidera entrare nel cuore dell’amministrazione fiscale. I nuovi assunti saranno protagonisti nella gestione di questioni legate alla fiscalità internazionale e all’adempimento collaborativo, ambiti strategici per la Direzione centrale grandi contribuenti e Internazionale, con sedi a Roma e Milano (Finanza.com)
Su altri giornali
E' stato pubblicato un nuovo bando di concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di 350 unità nell’area funzionari, con profilo giuridico-tributario, per attività in materia di adempimento collaborativo e fiscalità internazionale. (Fisco e Tasse)
Questo concorso rappresenta una significativa opportunità per laureati in ambito giuridico ed economico che intendano intraprendere una carriera nella pubblica amministrazione, in particolare nell’ambito dell’adempimento collaborativo e della fiscalità internazionale. (LeggiOggi)
L'Agenzia delle Entrate assume 350 nuovi funzionari giuridico-tributari. Requisiti per l'ammissione e modalità di domanda Il nuovo concorso dell’Agenzia delle Entrate prevede l’assunzione di 350 nuovi funzionari. (informazionefiscale.it)

L’Agenzia delle entrate apre una nuova ricerca di personale. I nuovi arrivati troveranno posto presso le sedi della Direzione centrale grandi contribuenti e Internazionale di Roma e Milano. (FiscoOggi.it)
I neoassunti, che devono essere laureati, verranno inquadrati nella famiglia professionale dei funzionari giuridico-tributari. L'Agenzia delle Entrate ha indetto un concorso pubblico per l'assunzione a tempo indeterminato di 350 funzionari per attività di adempimento collaborativo e fiscalità internazionale. (QuiFinanza)
Concorso all'Agenzia delle Entrate I vincitori saranno impiegati presso le sedi della Direzione centrale grandi contribuenti e Internazionale di Roma e Milano. Concorso all’Agenzia delle entrate. (Il Messaggero)