Viadana, la sorella di Maria Campai: "17enne voleva denunciarmi"

Viadana, la sorella di Maria Campai: 17enne voleva denunciarmi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAPRESSE INTERNO

Roxana Campai ha parlato a Ore 14, su Rai Due “Ho visto quel ragazzo, l’ha presa per mano ed è andata in quella via. Io dopo un’ora l’ho chiamata e non mi ha più risposto. Mi ha mandato un ok, poi mi ha mandato quel messaggio ‘Quest’uomo è troppo amabile, mi porterà in taxi, ci vediamo domani’. E io l’ho cercata tutta la notte, perché ho capito che non l’aveva scritto lei. Io conosco mia sorella e come scrive. (LAPRESSE)

Su altre fonti

Durante un collegamento a Pomeriggio 5 l’inviato Fabio Giuffrida ha fatto vedere un post Instagram del 17enne accusato dell’omicidio della 42enne Maria Campai, strangolata dopo aver fissato un appuntamento intimo. (Open)

Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, che gli contestano anche occultamento di cadavere e premeditazione, prima di incontrare la vittima il ragazzo ha cercato sul web alcuni video su pratiche sessuali estreme e tecniche per uccidere a mani nude. (Il Fatto Quotidiano)

Emergono nuovi dettagli sull'omicidio di Maria Campai, la quarantaduenne romena uccisa da un ragazzo di 17 anni, oggi nel carcere minorile Beccaria di Milano. Campai era scomparsa misteriosamente da Viadana (Mantova) lo scorso 19 settembre e venne trovata una settimana dopo senza vita nel giardino di una villetta abbandonata. (MilanoToday.it)

"L'ho uccisa con una mossa da wrestling". Il killer di Maria Campai resta in carcere

Sì al fermo voluto dal pm dello studente diciassettenne indagato per l'omicidio di Maria Campai. Omicidio volontario e premeditato, queste le durissime accuse a cui va aggiunta quella di aver nascosto cadavere all'interno di un garage a Viadana, in provincia di Mantova. (ilgazzettino.it)

Viadana (Mantova) – Maria Campai è morta per asfissia meccanica: strangolata. Sono le prime risultanze dell’autopsia sul corpo della donna romena 42enne, eseguita dal medico legale Antonello Cirnelli all’ospedale “Carlo Poma” di Mantova. (IL GIORNO)

Lo ha detto il 17enne reo confesso di aver ucciso Maria Campai, la 42enne di origini romene strangolata all'interno di un garage a Viadana, nel Mantovano, il 19 settembre scorso. " L'ho uccisa stringendo braccio e avambraccio intorno al suo collo ", con una mossa da wrestling. (il Giornale)