Viadana, la sorella di Maria Campai: "17enne voleva denunciarmi"

Roxana Campai ha parlato a Ore 14, su Rai Due “Ho visto quel ragazzo, l’ha presa per mano ed è andata in quella via. Io dopo un’ora l’ho chiamata e non mi ha più risposto. Mi ha mandato un ok, poi mi ha mandato quel messaggio ‘Quest’uomo è troppo amabile, mi porterà in taxi, ci vediamo domani’. E io l’ho cercata tutta la notte, perché ho capito che non l’aveva scritto lei. Io conosco mia sorella e come scrive. (LAPRESSE)

Su altre fonti

La donna romena, 42 anni, mamma di due figli, è stata massacrata da un ragazzino di 17 anni nel garage della sua famiglia a Viadana, in provincia di Mantova. E' stata strangolata con braccio e avambraccio «con una mossa da wrestling», come ha ammesso lui stesso, appassionato di Mma, lo sport da combattimento. (ilmattino.it)

L'analisi sul cadavere della 42enne è durato circa quattro ore. E i traumi sul suo corpo rivelano una versione dei fatti che stride con il racconto del giovane ora in carcere (Open)

Aveva cercato su internet come uccidere a mani nude inneggiando a Filippo Turetta, l’omicida di Giulia Cecchettin, scrivendo «io sto col bravo ragazzo» e sul suo profilo Instagram il giorno prima dell’arresto ha messo una sua foto con scritto "Brian Moser", killer di prostitute della serie Dexter. (Gazzetta di Parma)

È durata oltre quattro ore l'autopsia su Maria Campai, la donna di 42 anni di nazionalità romena, il cui cadavere è stato trovato nel giardino di una villa abbandonata nel centro di Viadana (Mantova):. (leggo.it)

Il 17enne: "Mi sono difeso" Il ragazzo di 17 anni di fronte al giudice: "Mi sono dovuto difendere". In pratica una confessione per la morte della 42enne Maria Campai. (Prima Mantova)

Ma era tutto già pensato prima nella mente dell’assassino, oppure è stato un raptus a fare scattare quella mossa? La strategia degli avvocati che difendono il 17enne indagato per l’omicidio di Maria Campai, e in carcere al Beccaria in attesa delle nuove tappe del dibattimento dopo la convalida del fermo di lunedì, mira a smontare l’accusa contestata della premeditazione. (OglioPoNews)