Biasin: "L'Inter ammette i propri errori e fa i complimenti al Milan. Esistono le sconfitte"

Biasin: "L'Inter ammette i propri errori e fa i complimenti al Milan. Esistono le sconfitte" Fabrizio Biasin ha commentato sul suo account X ufficiale la sconfitta nel derby di Supercoppa italiana subita dall'Inter: "Il giorno dopo fa male esattamente come il giorno prima: perché era una finale, perché era un derby, perché stavi vincendo 2-0, perché hai sbagliato tanto. Poi bisogna avere la lucidità di comprendere che esistono gli avversari (e sono stati bravi, altri sotto di 2 gol si sarebbero arresi), esistono i limiti di una squadra - l’Inter - che è molto forte ma esattamente come tutte le altre non è infallibile e, soprattutto, esistono le sconfitte. (L'Interista)

Ne parlano anche altre testate

Zielinski, critiche in Supercoppa: tifosi Inter delusi per la sua prova Tante le critiche per squadra e allenatore, ma c’è un calciatore in particolare nel mirino della tifoseria nerazzurra. Si tratta dell’ex Napoli Piotr Zielinski, entrato in campo nel secondo tempo ma che ha offerto alla squadra una prestazione al di sotto delle sue possibilità. (Tutto Napoli)

Sommer sul primo gol non mi è piaciuto, un portiere così non prende gol lì. (fcinter1908)

Maurizio Pistocchi ha rivolto al tecnico dell’Inter Simone Inzaghi alcune domande relative a varie tematiche attinenti al mondo nerazzurro. Eccole nel dettaglio. (Inter-News)

Trevisani: “L’Inter ha tante defezioni, quando va bene non ci pensi ma…”

Sacchi: "Impressionante, ha letteralmente spaccato la partita. Mi fa venire ancora più rabbia" Intervistato in esclusiva da La Gazzetta dello Sport, Arrigo Sacchi ha commentato così la sconfitta dell'Inter nella finale di Supercoppa Italiana: "Sul 2-0 una squadra forte ed esperta come quella nerazzurra deve mettere la partita in banca e nascondere il pallone all’avversario. (AreaNapoli.it)

Xavier Jacobelli va controcorrente dopo Inter-Milan e ‘giustifica’ la sbandata di Simone Inzaghi in finale di Supercoppa Italiana. Di seguito il punto di vista del giornalista. (Inter-News)

Lorenzo Focolari Redattore 7 gennaio 2025 (modifica il 7 gennaio 2025 | 13:26) In esclusiva a Mediaset ha parlato il noto commentatore Riccardo Trevisani che dopo la vittoria del Milan sull'Inter ha detto: "Pure De Vrij infortunato e già con Pavard e Acerbi fuori cominciano a essere una serie di assenze onestamente pesanti, perché poi spesso nei racconti delle squadre che fanno male ti concentri sugli assenti”. (Il Milanista)