Honda 0 Series, il futuro in due modelli elettrici

Al CES 2025 di Las Vegas, Honda svela i prototipi della sua nuova gamma di veicoli elettrici, la 0 Series. La Saloon, una berlina sportiva, e il SUV, spazioso e versatile, sono le prime due proposte. Una famiglia che comprenderà sette modelli e che arriverà sui mercati a partire dal 2026. I primi lanci avverranno in Nord America, seguiti da Europa, Medio Oriente e Giappone. La 0 Series si basa su una nuova piattaforma elettrica modulare. (Auto.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Honda 0 Series, grandi novità La 0 Series si basa su una nuova piattaforma elettrica modulare . (QN Motori)

Al CES 2025 c'era anche Afeela, la nuova auto elettrica realizzata da Honda in collaborazione con Sony: l'abbiamo vista da vicino in occasione dell'annuncio del prezzo e dell'apertura delle ordinazioni. (Multiplayer.it)

Al CES 2025, Sony Honda Mobility ha presentato la nuova auto completamente elettrica: Afeela 1. Vieni a scoprire com’è fatta! Già, perché in una famiglia – come per una singola persona -, spesso, si ha bisogno di più vetture, essendoci un numero sostenuto di persone. (VehicleCuE)

Afeela, la rivoluzione firmata Sony Honda Mobility protagonista al Consumer Electronics Show

Il dirigente Noriya Kaihara ha poi citato le politiche industriali di Trump come fattore di incertezza nella strategia della società nipponica (Milano Finanza)

La casa automobilistica giapponese, appena dopo aver presentato al CES di Las Vegas i suoi nuovi prototipi elettrici, ha espresso preoccupazioni per la posizione assunta dal presidente eletto Donald Trump sulle iniziative legate all’elettrificazione. (ClubAlfa.it)

Assieme a Honda ha infatti formato una tech company denominata Sony Honda Mobility che ha la finalità - afferma l'azienda - di «muovere le persone attraverso il raggiungimento di diverse sfaccettature dell'innovazione. (Il Messaggero - Motori)