Pedullà: "La Juve vuole Nico inserendo contropartite: la Fiorentina chiede McKennie, non Szczesny"

L’esperto di calciomercato, Alfredo Pedullà, attraverso il proprio canale YouTube ha aggiornato la situazione legata a Nico Gonzalez che è nel mirino di Juventus ed Atalanta. Ecco le sue parole: “Su Nico Gonzalez l’Atalanta c’è, bisognerà vedere se e quanto incasserà da Koopmeiners ed in caso potrebbe fare all-in. C’è la Juventus ma vorrebbe chiudere questa operazione con alcune contropartite: in questo momento non è aria per Szczesny perchè la Fiorentina è andata su De Gea e sta andando avanti per lui. (Labaro Viola)

La notizia riportata su altri giornali

C'è anche un altro titolo, sempre a tema mercato: "Dovbyk s'è pagato un po' di Roma". Ha rinunciato a 1,5 milioni per diventare giallorosso: bel gesto, da parte del nuovo bomber di De Rossi. Il Corriere dello Sport così stamattina in prima pagina: "Juve la carta Nico" (TUTTO mercato WEB)

Percassi non apre per la mezzala, Giuntoli va sull’esterno argentino che piace a Gasp e prova a mettere dentro McKennie: l’ala serve e si sa, ma non si può escludere che sia un modo per dare anche un segnale ai bergamaschi. (Tutto Juve)

La situazione è in continua evoluzione e si deciderà anche in base ai movimenti degli altri club, come l'eventuale cessione di El Bilal Touré dall'Atalanta. La Fiorentina, prevedendo una possibile partenza di Gonzalez, sta valutando Albert Gudmundsson e ha Berardi come opzione finale. (Viola News)

"Juve, scatta Nico Gonzalez". Questo è uno dei titoli presenti in prima pagina oggi su Tuttosport. L'attaccante viola può fare al caso della Juve, fiduciosa anche di chiudere per Koopmeiners. In ballo con i gigliati c'è anche McKennie e non solo. (TUTTO mercato WEB)

Nico è direttamente la discriminante decisiva per risolvere la questione. Gonzalez deve prendere una decisione (fiorentinanews.com)

Paolo Paganini è intervenuto su "TiAmoCalciomercato" su YouTube, canale di Calciomercato.it, per fare il punto sulle principali trattative di mercato che riguardano la Juventus, la Fiorentina e altre squadre di Serie A. (Bianconera News)