Serie A, Cagliari – Inter 0 a 3, terzo gol nerazzurro con Calhanoglu

Cagliari Inter è 0 a 3 , arriva il terzo gol con Calhanoglu. Il Cagliari affronta l’Inter nel tentativo di resistere alla corazzata milanese e portare a casa almeno un punto, che sarebbe fondamentale per la salvezza. L’Inter ha la necessità di ottenere tre punti per non perdere contatto con la capolista Atalanta. Risultato parziale di 0 a 3. Il primo tempo. Sfuriata iniziale dell’Inter, che al 3′ impegna Scuffet in tuffo con Thuram (Gallura Oggi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Abbiamo analizzato gli errori commessi e abbiamo cercato di migliorarli di settimana in settimana. Penso che i frutti si siano visti". L'esterno dell’Inter Federico Dimarco ha parlato ai microfoni di DAZN, prima della sfida esterna sul campo del Cagliari (TUTTO mercato WEB)

Il direttore sportivo del Cagliari, Nereo Bonato ha parlato a Dazn, nel prepartita della sfida casalinga che vedrà i rossoblu affrontare l’Inter .KO A VENEZIA - "E' un momento delicato, veniamo da 3 sconfitte. (Calciomercato.com)

"Sul mercato credo che ancora non sia il momento di fare valutazioni. Ci resta ancora un'altra gara importante", dice. Seguici anche sul nostro canale Whatsapp (YouTG.net)

Cagliari-Inter formazioni, chi gioca oggi e le ultime su Lautaro Martinez, Thuram, Taremi, De Vrij, Carlos Augusto, Makoumbou e Marin

Per il Cagliari stasera quinta sconfitta consecutiva fra Serie A e Coppa Italia: contro l’Inter finisce 0-3. «Il gol preso in maniera rocambolesca non ci ha tolto le energie, sul secondo però è diventato difficile forzare per poter alzare ancor di più il baricentro e accettare l’uno contro uno. (L'Unione Sarda.it)

Empoli-Genoa ore 15 Torna la Serie A con la 18esima giornata, che si apre con quattro sfide delicate. Alle 15 vanno in scena due scontri diretti salvezza, poi scendono in campo le prime della classe: Inter, Lazio e Atalanta (Diretta)

Partita finale del 2024 per Cagliari e Inter, di fronte in Sardegna: ultimi dubbi per i due allenatori, out i vari Acerbi, Pavard e Luvumbo. (Goal Italia)