La Juventus cade contro il Bayern, ma disputa un grande gara: 2-0 per le tedesche

La Juventus cade contro il Bayern, ma disputa un grande gara: 2-0 per le tedesche La Juventus Women, oggi alle 18:45, è scesa in campo allo stadio di Biella Pozzo La Marmora per sfidare il Bayern Monaco. La gara tra le bianconere e le tedesche era valida per la seconda giornata dei gironi di Champions League. La squadra di Canzi era reduce dalla bella vittoria ottenuta contro la Roma, ma soprattutto in Europa la Juventus Women ha raccolto grandi soddisfazioni nel doppio match preliminare contro il Paris Saint-Germain e ha dato seguito a questo successo battendo il Valerenga nel primo match del gruppo stage. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E recriminano un rigore piuttosto evidente (intervento su Caruso) che fa pari con un penalty solare (step on foot di Krumbiegel su Lohmann) non assegnato alle bavaresi. Su Corriere di Torino: J Women, primo stop. (Tutto Juve)

Arrivata una sconfitta per la Juventus nel secondo impegno del gruppo C della Champions League di calcio femminile. Le bianconere affrontavano a Biella il Bayern Monaco in un confronto che si preannunciava assai complicato per le qualità delle proprie avversarie. (OA Sport)

Anselmi ha commentato la sconfitta della Juventus Women in Champions League: per la giornalista le chance qualificazione rimarrebbero intatte (Juvenews.eu)

SALA STAMPA UWCL | Juventus Women - Bayern Monaco | Le interviste

Il ritorno di Paul Pogba alla Juventus nel 2022 a parametro zero, era stato accolto con grande gioia da parte di tutti i tifosi bianconeri che avevano ancora negli occhi le giocate e le magie che il centrocampista francese era stato in grado di compiere da giovanissimo andando a sorprendere tutto il mondo. (SpazioJ)

Stasera le ragazze di Restivo giocheranno sul campo del Mechelen gara 2 del gruppo I di Eurocup Women (SARdies.it)

«Loro sono partite meglio di noi, ciò nonostante abbiamo migliorato la nostra difesa, sebbene abbiamo preso gol su palle inattive, ed è qualcosa su cui dobbiamo continuare a lavorare; da parte nostra non abbiamo approcciato male, ma non siamo riusciti a concretizzare quello che abbiamo creato, e a livello internazionale queste cose le paghi; al netto degli episodi, è il risultato del campo quello che conta, e dice che ha vinto il Bayern 2-0, e più che di demeriti nostri parlerei, appunto, di meriti loro. (Juventus Football Club)