Disabile picchiato in Sardegna, l'aggressore del video si difende Mi aveva minacciato

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fanpage INTERNO

La famiglia di Luca, il disabile di 37 anni picchiato davanti a una discoteca a San Teodoro e ripreso da un cellulare, chiede giustizia. L'aggressore, un 27enne sassarese, si difende: “Ho esagerato ma non sono una bestia”. Cronacaultime notizievideo. (Fanpage)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il video dell'aggressione è finito sul web ... (L'Huffington Post)

Si fa riferimento alle botte che ha preso un disabile e a chi, sul fatto, ha girato il video mettendolo poi in […] Ho letto su un giornale questa mattina: botte al disabile, caccia agli autori del video. (La Voce del Popolo )

(ANSA) - OLBIA, 20 LUG - E' stato arrestato il presunto responsabile dell'aggressione a Luca Isoni, il 37enne disabile di Olbia picchiato davanti a una discoteca di San Teodoro, mentre altri giovani filmavano la scena, poi finita sul web. (L'Arena)

Un litigio per il mancato ingresso in discoteca alla base di schiaffi e cazzotti: così l'aggressore del disabile spiega cosa è successo quella notte davanti alla discoteca. (next)

L'aggressione, ripresa da un telefonino, fuori da una discoteca a San Teodoro, in provincia Olbia-Tempio, all'alba del 10 luglio. Picchia un 37enne con disturbi mentali, poi posta il video su Facebook. (La Stampa)

Multa per la loro insegnante (Nove da Firenze)