Motorola rilancia sfida premium con AI nei pieghevoli Razr 50

Approfondimenti:
Big Tech sotto accusa

"I due nuovi smartphone che lanciamo in questi giorni sono il simbolo di un rilancio di Motorola che procede molto bene". Lo sottolinea Carlo Barlocco, Executive Director e General Manager di Motorola in Italia, incontrando la stampa in occasione della presentazione dei nuovi top di gamma pieghevoli, il Razr 50 e il 50 Ultra, quest'ultimo proposto con un display esterno da ben 4", a testimonianza di una sfida al premium che procede senza esitazioni. (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Come già raccontato da MondoMobileWeb, Razr 50 Ultra è stato svelato da Motorola lo scorso Martedì 25 Giugno 2024, insieme al modello base Motorola Razr 50, che sarà disponibile in Italia a partire dal mese di Luglio 2024. (MondoMobileWeb.it)

Motorola produce queste versioni pieghevoli del Razr dal 2019, ma questa terza iterazione è la prima a vedere il ritorno dell'Hot Pink Razr, (che però è un'esclusiva del modello Ultra, più costoso). Per celebrare degnamente l'anniversario ora l'azienda ha presentato due nuove versioni dell'iconico telefonino: il Razr 50 e il Razr 50 Ultra. (WIRED Italia)

Il nuovo Motorola Razr 50 Ultra è il top di gamma della nuova serie Razr 50. Motorola Razr 50 Ultra: caratteristiche e prezzo (Libero Tecnologia)

Ecco la famiglia Motorola Razr 50: display esterno più grande e funzioni di AI

Motorola ha presentato la nuova famiglia razr 50 con design migliorato, un display esterno più grande e funzionalità basate sull’intelligenza artificiale AI. Si tratta della nuova linea di pieghevoli della società, che contano anche sull’app Gemini di Google e Google Foto sul display esterno per fornire un accesso più rapido al dispositivo. (macitynet.it)

Motorola ha appena presentato i nuovi Razr 50 e Razr 50 Ultra, gli smartphone pieghevoli di nuova generazione che puntano tutto su display esterni grandi e senza bordi, colori sgargianti e intelligenza artificiale — ecco prezzi e specifiche. (Tech Princess)

Il razr 50 ultra vanta il più grande schermo esterno (4 pollici) mai visto su uno smartphone pieghevole. Le novità? Display esterno più grande e le potenzialità dell’intelligenza artificiale generativa di Moto AI. (Il Sole 24 ORE)