Altro infortunio in difesa per l'Inter: si ferma anche Pavard
Dopo l’infortunio di Acerbi, nella gara di sabato scorso contro il Verona, si ferma anche Benjamin Pavard. Simone Inzaghi ha dovuto infatti sostituirlo per un problema accusato poco prima dell'intervallo nella partita di Champions League dell’Inter contro il Lipsia. Allo scadere del... (Tuttocampo)
Su altre fonti
Benjamin Pavard, dopo il contrasto con l'avversario Nusah è caduto a terra chiedendo subito il cambio: al suo posto è entrato Bisseck. Il francese ha accusato un risentimento ai flessori della coscia sinistra. (Sport Mediaset)
Dopo aver perso Acerbi nella gara di sabato scorso contro il Verona, Simone Inzaghi deve fare i conti infatti con il problema accusato (TUTTO mercato WEB)
L'Inter ha chiuso la sua gara ancora senza gol, dimostrandosi squadra solida in difesa ma Inzaghi dovrà fare i conti con gli infortuni. Acerbi? Vedremo nei prossimi giorni come reagirà, se potrà essere a disposizione per la prossima partita. (Firenze Viola)
L'articolo prosegue qui sotto Un nuovo infortunio preoccupa Simone Inzaghi. (Goal Italia)
Nuovo problema fisico in casa nerazzurra nel match di questa sera al Meazza in Champions League contro il Lipsia L‘Inter conduce di misura all’intervallo sul Lipsia grazie all’autorete di Lukeba, provocata dal velenoso cross di Dimarco prima del tocco in area di de Vrij. (CalcioMercato.it)
Il giocatore è stato sostituito proprio nel finale del primo tempo. Difficile capire l'entità dell'infortunio (dovrebbe trattarsi di un risentimento ai flessori della coscia sinistra) e se potrà recuperare per la gara di domenica al Franchi. (Firenze Viola)