Sinner, finita con Kalinskaya? Anna sotto attacco social, ma che c'entra Matteo Berrettini con la (ex?) fidanzata di Jannik?
Sembra che in ogni momento felice della vita sportiva di Jannik Sinner debba esserci una macchia o un neo che non lo fa stare del tutto tranquillo. Ha appena concluso il miglior hanno della sua carriera tennistica, ha vinto da protagonista la Coppa Davis ed è il numero 1 al mondo, ma, oltre alla questione del doping Clostebol, sembra che la storia con Anna Kalinskaya sia oramai al capolinea. (MOW)
Ne parlano anche altre testate
Il motivo della possibile rottura tra Jannik Sinner e Anna Kalinskaya? Un possibile ritorno di fiamma del tennista con Maria Braccini, la storica ex fidanzata di Jannik anche lei proveniente dall’Alto Adige. (Liberoquotidiano.it)
Se da un lato questi risultati lo hanno consolidato come numero uno del mondo, rendendo il 2024 un anno memorabile per il tennis italiano, sul fronte personale le cose per il campione azzurro non sembrano però andare per il meglio. (Tuttosport)
I giornalisti russi, che conoscono meglio Anna Kalinskaya degli italiani, ne sono sicuri: la 25enne tennista russa, ormai ex compagna di Jannik Sinner, "ha un cruccio, non vuole passare come la 'fidanzata del campione'". (Liberoquotidiano.it)
È novembre 2023 quando nella finale delle ATP di Torino tra Jannik Sinner e Nole Djokovic (vinta poi dal serbo) i più attenti notano tra gli spalti un viso conosciuto. A fare il tifo per Jannik, anche Maria Braccini, storica ex del tennista, che poi appare al suo fianco a San Siro giusto pochi giorni dopo. (Elle)
Di indizi ormai ce ne sono a bizzeffe, ben di più dei canonici tre necessari, stando al celebre adagio, per costituire una prova. Si parla di Jannik Sinner ed Anna Kalinskaya. Si parla dei numerosi indizi che confermerebbero la fine della loro storia d'amore. (Liberoquotidiano.it)
Non solo il tennis perchè interessa un pò tutto di Jannik in Italia, dalle sue passioni alla vita privata fino ai suoi guadagni ma una delle cose che più incuriosisce i fan del numero uno azzurro è la situazione relativa alla sua liaison con la tennista russa Anna Kalinskaya (Tennis World Italia)