Il Milan ci riprova: la Coppa Italia è un obiettivo. Si inizia stasera con 9 cambi su 11

Il Milan non vince la Coppa Italia da oltre 20 anni: era il 2003, c'era Carlo Ancelotti in panchina e, poco dopo aver alzato la Champions League a Manchester, i rossoneri vinsero anche il secondo trof (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

La Gazzetta dello Sport in edicola oggi ha fatto il punto sulla sfida tra Milan e Sassuolo di Coppa Italia in programma questa sera alle ore 21 a San Siro. Previsto maxi-turnover da ambo le parti anche a causa di un'emergenza che riguarda la formazione neroverde. (Sassuolonews.net)

A che ora gioca il Milan stasera? Alle ore 21:00 c'è Milan-Sassuolo allo stadio di San Siro. Ecco dove seguire in diretta on line streaming il match dei rossoneri su internet (Pianeta Milan)

Infatti, non soltanto gli accoppiamenti fino alla finale della competizione, la coppa nazionale vede un altro cambio importante proprio a partire dalla questa edizione, come si evince dal regolamento del torneo che sarà valido fino alla stagione 2026/27 (un ciclo in cui le partite saranno ancora un’esclusiva Mediaset). (Calcio e Finanza)

Milan Sassuolo, il risultato in diretta live degli ottavi di Coppa Italia

Debutto stagionale in Coppa Italia per i rossoneri: il nostro avvicinamento. Vediamo il comunicato del Milan Sul sito del Milan è presente un comunicato dove si legge: “Inizia da San Siro, con gli Ottavi di finale, il nostro cammino in Coppa Italia. (Il Milanista)

Milan, errore da non commettere. Il test arriva venerdì. Impossibile non fare mercato. Una scelta che cambia la stagione (Milan News)

Al "Dall'Ara" la squadra di Italiano mette in discesa il match già nel primo tempo: al 32' Pobega sblocca il risultato con un gran tiro dalla distanza; 3 minuti più tardi arriva il raddoppio di Orsolini, che proprio in occasione del gol ha accusato un problema muscolare che lo ha costretto a chiedere il cambio. (Sky Sport)