Juventus, al via l'era Thiago Motta: autografi e selfie con tifosi

Il nuovo allenatore bianconero è giunto al JMedical: al via l'avventura con la Signora Primo giorno di Thiago Motta con la Juventus. Il nuovo allenatore bianconero in questi minuti è giunto al JMedical per iniziare la sua nuova avventura. Sull’account X della Juventus è stato pubblicato un video di Thiago Motta all’arrivo. Subito selfie, sorrisi e autografi con i nuovi tifosi che attendevano il tecnico italo-brasiliano. (LAPRESSE)

Su altre testate

11:43 - COLINET E LOZANO LASCIANO IL JMEDICAL - Colinet e Lozano membri dello staff di Thiago Motta lasciato il JMedical dopo aver sostenuto le visite mediche. HUGEUX ARRIVATO AL JMEDICAL - Hugeux, vice di Thiago Motta, è arrivato al JMedical per fare le visite mediche. (Tutto Juve)

Redazione gianlucadimarzio.com) Il Como continua a lavorare all'attacco, e dopo Belotti prova un colpo dalla Spagna. Si tratta di Rodri del Betis Siviglia: contatti in corso per il classe 2000, che convince Fabregas per la capacità di giocare dietro le punte o come esterno. (Corriere della Sera)

Inizia l'era Thiago Motta alla Juventus . I post social da parte della Juve sul suo arrivo sono stati inondati di messaggi: la stragrande maggioranza, ovviamente, erano di tifosi bianconeri. (Tuttosport)

Tacchinardi entusiasta: "Mi aspetto ancora dei fuochi d'artificio, Giuntoli lavora come Moggi. Bremer? Lo scambierei con Kim. Sulla 10 a Yildiz..."

HUIJSEN ARRIVATO AL JMEDICAL - Dean Huijsen è appena arrivato al JMedical per fare i primi test medici con la Juventus. Prima di entrare il giocatore olandese, naturalizzato spagnolo, si è fermato a fare foto e autografi con i tifosi. (Tutto Juve)

Ccolto da un buon numero di tifosi assiepati, come sempre in questi casi, all'esterno del JMedical, dove di lì a poco avrebbe svolto le visite di rito insieme ai membri del suo staff, tutti suoi fedelissimi. (ilBianconero)

Douglas Luiz e Di Gregorio già annunciati, nelle prossime ore le visite mediche di Thuram e altri colpi sono in arrivo. Insomma, il mercato della Juventus è iniziato molto bene. (Tutto Juve)